MARCO PICCOLO

TEMI TRASCURATI, QUANDO LE DIMENSIONI CONTANO,


REGNO UNITO. KIM MILLS HA CHIESTO L'INTERVENTO DI RIDUZIONE DEL SENO, MA IL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE HA RISPOSTO PICCHE...."I MIEI SENI ENORMI MI HANNO ROVINATO LA VITA"
 Ha chiesto una riduzione del seno che, a causa delle sue dimensioni, le impedisce di svolgere le normali attività quotidiane, ma il Servizio sanitario nazionale inglese ha
risposto picche. E' la storia di Kim Mills, 32enne inglese, raccontata sul portale SWNS.La donna non dispone del denaro necessario per un intervento in una struttura privata, e quindi si è rivolta al sistema sanitario pubblico. I cui responsabili, però, non giudicano eccezionale il suo caso. Mills ribatte, sentendosi indignata per la disparità di trattamento rispetto a donne che si sono viste finanziare altri interventi di plastica. “Le persone pensano che non sia un problema, ma non sanno cosa significhi viverci. I miei seni sono così pesanti che m'impediscono di fare i lavori domestici, o di spazzolare i capelli di mia figlia di 4 anni”. Il seno sproporzionato le ha causato un duplice problema: fisico, con dolori alla schiena; emotivo, con la perdita di sicurezza e una totale mancanza di autostima. “Mi hanno rovinato la vita”.
FONTE:  portale SWNS.