MARCO PICCOLO

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, PEGNO D'AMORE, FRANCESCA SI TATUA IL NOME DI SILVIO


Il giorno dopo l'assoluzione definitiva di Berlusconi, la sua compagna Francesca Pascale esterna la sua felicità: “Dopo cinque anni di calunnie e fango mediatico basati su pettegolezzi e invidia sociale finalmente la verità ha vinto. Anche nei tanti momenti difficili il rispetto e la fiducia nella magistratura non mi sono mai venuti meno. Sono sempre di più onorata e orgogliosa di stargli accanto“. E ancora: “Ringrazio il Presidente – prosegue Pascale – che per amore dell’Italia ha avuto il coraggio e la forza di resistere a tutto e a tutti”.FRANCESCA PASCALE ESULTA E  FESTEGGIA BERLUSCONI  MOSTRANDO  IL TATUAGGIO SEGRETO
Un tatuaggio come pegno d'amore, altro che crisi. Francesca Pascale è ricomparsa ieri in pubblico per feteggiare l'assoluzione di Silvio Berlusconi. Salutando la folla dei supporter azzurri assiepati in via del Plebiscito, la fidanzata del Cavaliere - leggermente abbronzata e con una scollatura formidabile - ha rivelato quello che le riviste di gossip potrebbero definire "un dolce segreto". Ma no, non nel senso di un bebè in arrivo - sempre smentito - bensì il nome Silvio tatuato sul polso sinistro. In elegante corsivo inglese un po' svolazzante, il nome dell'amato fa discretamente capolino dalla manica. In realtà, rivela chi le è accanto, il tatuaggio non nasce oggi bensì risale all'anno scorso, anche se l'ha sempre tenuto "segreto": se l'è voluto fare quando Berlusconi ha iniziato i servizi sociali per essere sempre con lui.
NOTA INTEGRATIVA L’amore non ha età, Berlusconi (79) anni è fidanzato ufficialmente con Francesca Pascale (31 anni). Ma chi è Francesca Pascale. Iniziamo col dire che ne ha fatta di strada la giovane partenopea, da show girl nel programma Telecafone (su Telecapri) a fondatrice del comitato “SILVIO CI MANCHI”, qualche studio di dizione, qualche seduta dal chirurgo plastico, fino a diventare la donna del Cavaliere. A svelare il loro fidanzamento è stato Berlusconi  stesso, durante il programma Domenica Live condotto da Barbara D’Urso: “È ufficiale, mi sono fidanzato con Francesca Pascale e mi sento meno solo […] È una ragazza bella di fuori e ancora più bella dentro, di principi morali solidissimi, mi sta molto vicino, mi vuole molto bene e io la ricambio”. La bella Francesca ha iniziato la sua carriera televisiva negli studi di Telecapri, facendo la show girl per il programma Telecafone, condotto da Oscar Di Maio. Poi ha iniziato a frequentare qualche corso di bon ton, di dizione e poi si è sottoposta a delle sedute di chirurgia plastica: labbra e zigomi soprattutto. Dopo la Tv la politica: dal comitato “Silvio ci Manchi”, nel 2009  la Pascale è diventata  la Consigliera Provinciale del Pdl a Napoli.