MARCO PICCOLO

MI VUOI SPOSARE?


"Mi vuoi sposare?", chiede una ragazza australiana tra la folla con un cartello. E lui non si fa pregare e la bacia davanti a tutti. SCUSA MA TI VORREI SPOSARE
È successo davanti la Sydney Opera House, in Australia, dove il principe Harry si è prestato ai fan prima di incontrare un ufficiale britannico, ferito in Afghanistan e rimasto amputato di entrambe le gambe.
Il più piccolo dei due figli di Lady D e del Principe Carlo è pronto a far ritorno in patria per conoscere Charlotte Elizabeth Diana, la nuova nipotina appena messa al mondo da Kate Middleton dopo il mese di addestramento trascorso nella terra dei canguri.
NOTA INTEGRATIVA Il principe Henry è nato il 15 settembre 1984 al St. Mary's Hospital, Paddington, nel centro di Londra, Inghilterra.  Figlio di Carlo, principe
del Galles e di  Diana Spencer, principessa del Galles, che morì il 31 agosto 1997. Harry ha un fratello, principe William, di due anni maggiore. L'appellativo di Harry è Sua Altezza Reale principe Henry del Galles, sebbene ci si riferisca a lui sempre con l'appellativo principe Harry. Il nome ufficiale della famiglia del principe è Windsor. Henry Charles Albert David  è  preceduto nella linea di successione dal padre e dal fratello maggiore William, duca di Cambridge e dal figlio di quest'ultimo, suo nipote George, principe di Cambridge e da sua sorella, Charlotte di Cambridge. Harry è conosciuto come il membro ribelle della famiglia reale britannica, a causa dei suoi atteggiamenti poco ortodossi e scandalosi e dei numerosi flirt amorosi, anche se questa immagine è stata ampiamente corretta, negli ultimi tempi, dalla sua tenace volontà di servire in armi il suo paese, opportunità concessagli in Afghanistan fra il 2007 e il 2008 fino a quando la fuga della notizia della sua presenza in teatro di guerra ha imposto il suo rientro in patria per ragioni di sicurezza sua e dei suoi commilitoni.