MARCO PICCOLO

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, CARCERE PER PERFORMANCE SESSUALI TROPPO RUMOROSE,GEMMA WALE


Alterna orgasmi troppo rumorosi a litigi ad alto volume con il fidanzato: condannata a due settimane di carcere per atti anti sociali. 15 gg. di detenzione potrebbero, secondo il Giudice,  sedare la signorina  Gemma Wale, 23 anni, residente a Small Heath, alla periferia di Birmingham, in Inghilterra che presenta ipersessualità assordante...  SESSO, URLA E GEMITI AD OGNI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE...
Il carcere  come unica soluzione contro "schiamazzi sessuali". Protagonista della boccaccesca vicenda è la giovanissima Gemma Wale residente a  Small Heath, alla periferia di Birmingham, in Inghilterra. I suoi gemiti e le sue urla durante i rapporti sessuali, ha sentenziato il giudice, erano ad un livello di rumorosità oltre il limite del tollerabile, arrecando danno e fastidio ai già esasperati vicini.
In buona sostanza pare che l'iper-erotismo domini quasi tutti i tempi e gli spazi di vita della ragazza complicando e spesso danneggiando la sua sfera sociale, familiare, affettiva e lavorativa. Sembra che con tale sessualità diffusa la giovane cerchi di esprimere a livello sessuale un'insoddisfazione psicofisica. Gemma, infatti, vorrebbe ottenere nuove sensazioni e piaceri per avere un soddisfacimento psichico e fisico che non riesce a raggiungere e si convince che il motivo dell'insoddisfazione sia legato al partner  con cui scatena liti violentissime. Per questo è intervenuto il Giudice di Birmingham  che ha condannato, in quanto recidiva, la turbolenta 23enne, che con le sue urla e i suoi gemiti pone in essere un comportamento anti sociale.