MARCO PICCOLO

TREMA LA MONTAGNA SACRA IN MALAYSIA, È «COLPA DEI NUDISTI», NUDITÀ, TABÙ, FOTO


Ci sarebbe «l'ira degli aki», gli spiriti della montagna, dietro il terremoto che ha colpito l'isola del Borneo, divisa fra Indonesia e Malaysia, causando morte e devastazione con decine di scalatori isolati sulla cima del Monte Kinbalu, a circa 4000 metri... TERREMOTO MALESIA: «È L’ IRA DEGLI SPIRITI DELLA MONTAGNA DISSACRATA DA NUDISTI»
La terra è stata violentemente scossa  sulla cima del monte Kinabalu,  la  “montagna sacra”.  Il devastante terremoto è stato registrato alle 7.15
  con epicentro a 54 chilometri da Kota Kinabalu, la capitale dello stato malaysiano di Sabah.  Terrore  e panico tra i nudisti e gli alpinisti saliti sul picco del monte Kinabalu (4.095 metri). Gli abitanti del posto ritengono che tutto sia stato scatenato a causa dell’“L’IRA DEGLI AKI”, le divinità della montagna, oltraggiate, appunto,  dai turisti-nudisti.  In pratica, i residenti hanno collegato il sisma alla condotta irrispettosa degli alpinisti, come riferiscono  i media della Malaysia,  che sul “suolo sacro agli dei” hanno praticato il nudismo. A tal proposito va detto che le guide locali aveva implorato in tutti i modi  i turisti di non spogliarsi per rispettare gli “spiriti della montagna”, ma senza esito… finchè  la giusta ira delle divinità  si è manifesta nel pauroso sisma.