MARCO PICCOLO

IL TORMENTONE, PROVA COSTUME, SFIDA DELL’OMBELICO, FATELA QUI, AVVOLGETE IL BRACCIO INTORNO AL CORPO..., FOTO


Riesci a toccarti l'ombelico così? Allora sei in perfetta forma. La prova costume è brillantemente superata. In tantissimi ci stanno provando e le foto si inseguono tra loro in un mix tra ragazze magrissime e altre meno....  Dopo la 'Kylie Jenner Challenge', la sfida a gonfiare le labbra come la sorella di Kim Kardashian, infilandole nel collo di una bottiglia e aspirando, si pensava di aver visto tutto, ma non è mai così... “SFIDA DELL’OMBELICO”: LA PROVA SOCIAL PER CAPIRE SE BISOGNA DIMAGRIRE PRIMA DELLE VACANZESiete pronti alla prova costume? A dirvelo ci pensa la 'Belly Button Challenge', la nuova sfida 'estrema' che arriva dall'Oriente e sta impazzando sui social, dopo aver suscitato scalpore su Weibo, una sorta di Twitter cinese.  
 Riesci a toccarti l'ombelico passando la mano dietro la schiena? Si chiama Belly Button Challenge ed è la nuova sfida social che sta invadendo il web. Un “drammatico”  test in vista della prova costume che sta appassionando il mondo dei social network. Una sfida a colpi di selfie dove la pancia è il soggetto da immortalare. La prova è semplice: se riuscite a passare il braccio destro dietro la schiena e a toccare l'ombelico con un dito, potete godervi tutte le spiagge del mondo, comprese quelle per nudisti o per naturisti.  
 La “BELLY BUTTON CHALLENGE”,  ("sfida dell'ombelico") è  senza dubbio la mania più diffusa sui social per capire se si è pronti per la prova costume. Se si riuscirà a toccare l’ombelico con la mano, facendo passare il braccio dietro la schiena, vorrà dire che non si dovrà temere più nulla!  In oriente sono già in 130 milioni gli utenti Weido che hanno voluto partecipare e mettere alla prova la propria linea.  Ma la moda dilaga in forma esponenziale è ha invaso Europa e America. Questo metodo infatti è in grado  di far capire in un attimo se si è pronti per indossare il bikini  o meno… 
 E se il test è negativo?  Se pur con acrobatiche contorsioni  avete  tentato di avvolgere il braccio intorno al corpo e non siete riusciti a toccare l’ombelico? NIENTE PANICO! La Belly button challenge è stata sperimentata con successo da modelle (un po’ anoressiche) e da molte celebrità asiatiche con  corpi flessuosi, magri ed esilissimi. E’ normale che una donna latina o mediterranea  con le sue forme e le sue curve non riesca a superare questa prova. Inutile, quindi,  farne una mania o  darsi pena. Chi è morbida e prosperosa evoca tanti capolavori dell’arte da Tiziano a Klimt. E poi consoliamoci: la dittatura delle taglie slim  è agli sgoccioli e tra le collezioni affiorano sempre più creazioni pensate per corpi sinuosi e sani.