MARCO PICCOLO

SIAMO ITALIANE, NIENTE DER-C-STRING, MODA MARE, ESTATE 2015, IL PIÙ PICCOLO COSTUME DEL MONDO, FOTO


È il più piccolo costume da bagno del mondo, mai realizzato fino ad ora. Parlo del MUST HAVE dell'estate 2015 - il DER-C-STRING, provocatorio slip invisibile ideale per un'abbronzatura integrale, tanto è vero che aderisce perfettamente alla pelle diventando una eccezionale ARME DE SÉDUCTION. All'estero impazza mentre sulle spiagge italiane non ha, ancora,  incontrato il favore delle donne  e fa" innervosire" fidanzati e mariti... DER-C-STRING: ARMA FATALE LA MODA BEACHWEAR PROPONE L’ULTIMA FOLLE TENDENZA IL “DER C STRING”....
Questa è l’ultima tendenza della moda mare 2015 proveniente dall’estero, fatta soltanto per le più coraggiose e per le fashion addicted che non si lasciano mai sfuggire gli ultimi trend.
 
Come possiamo constatare direttamente in queste splendide domeniche, la spiaggia diventa terreno di sperimentazione di soluzioni davvero eccentriche: tra seduzione, provocazione e gioco. Sotto questo profilo, c'è chi davvero sfida ogni convenzione. E' il caso del DER-C-STRING, il costume minimal proveniente dalla cultura nudista del Nord Europa, che lascia davvero poco spazio all'immaginazione. Niente tessuto, lacci oppure stringhe. Il costume più folle dell'anno è una semplice conchiglia ad anello che copre le “pudenda”, lasciando via libera ad un tipo di abbronzatura integrale e ortodossa. Anche qui vale la regola che si può fare davvero di tutto pur di non passare un'estate all'insegna dell'anonimato.
Come sopra spescificato,  il  “Der C String” è un caratteristico bikini composto da una piccola conchiglia ad anello, a coprire le parti intime quel tanto che basta da non essere classificati come nudisti (vedi le FOTO).Questo costume da bagno dallo slip quasi invisibile  mentre è  apprezzatissimo dalle donne del Nord Europa che, da sempre, amano l’abbronzatura integrale, desta imbarazzo e perplessità qui  in Italia, dove il costume nude, per il momento, non ha incontrato il favore delle donne italiane, neppure delle giovanissime.