MARCO PICCOLO

LA VITA DIFFICILE DELLA STATUA DI NICKI MINAJ, PAZZA ESTATE, STATI UNITI, FETICISMO,FOTOGALLERY, MOLESTIE


La rapper, messa in posizione di... twerking, come nel video Anaconda, è apparsa irresistibile ai visitatori. NON MOLESTATE LA STATUA DI CERA DI NICKI MINAJ ! 
Il corpo di Nicki Minaj, anche se di cera, deve apparire irresistibile ai visitatori del muse di Madame Tussauds, filiale di Las Vegas. Tanto che, a pochi giorni dall'inaugurazione dell'opera, il 4 agosto, la direzione del centro espositivo ha invitato tutti a... smettere di molestare la rapper, messa in posizione di... twerking come nel video Anaconda.
 "Le attrazioni di Madame Tussauds sono esperienze interattive e immersive: i nostri visitatori sono solitamente persone rispettose verso le statue". In questo caso hanno esagerato, tanto che il museo ha ingaggiato delle guardie extra per sorvegliare l’opera.
NOTA INTEGRATIVANicki Minaj (Onika Tanya Mara) (Port of Spain, 8 dicembre 1982), è una rapper, cantante, attrice,  donna di spettacolo...  Si è fatta conoscere  circa 10 anni fa quando  il suo primo album  Pink Friday, ha ottenuto un buon   consenso di critica e di pubblico  nei paesi anglosassoni, venendo certificato disco di platino negli Stati Uniti, Regno Unito e Australia. Da quel momento la Minaj è passata di successo in successo, anche in campo commerciale e pubblicitario.