MARCO PICCOLO

LUCIA JAVORCEKOVA, NUOVA STAR DI FACEBOOK, "COMMENTI MEMORABILI", IL WEB IMPAZZISCE, FOTO HOT


Le foto sono una più hot dell'altra.  Lucia Javorcekova è la nuova star di Facebook. Il suo successo lo deve, oltre che alla sua bellezza, anche alla pagina "Commenti Memorabili".  La bellissima modella slovacca sta infatti facendo impazzire il web con i suoi intriganti  hashtag #escile, #mozzarellona e con le sue forme prorompenti. LA MODELLA SLOVACCA E IL TAG #ESCILE FANNO IMPAZZIRE IL WEB
Ondivago e mutevole l'umore del web a volte va solamente assecondato per diventare, in poche ore, il trend del momento. Se sarà durevole o meno, questo si vedrà, ma quello che è certo è che la modella slovacca Lucia Javorcekova ha conquistato moltissimi fan nelle ultime ore. Soprattutto tra gli utenti italiani.
Ben nota la vicenda dell'americana Emily Ratajkowski a cui frotte di users hanno indirizzato, qualche mese fa, il poco velato hashtag #escile per invitarla a mostrare sui social le sue forme. Con lei hanno avuto poco successo ma con Lucia la risposta è stata immediata e lei stessa ha replicato l'hashtag, assecondando le richieste dei fan che hanno intasato il profilo Facebook della modella, ora chiuso per le foto troppo ardite. Per i suoi fan rimangono aperti i profili Twitter e Instagram dove spopolano hashtag... non proprio oxfordiani.
NOTA INTEGRATIVASi chiama Lucia Javorcekova, ha 25 anni, è slovacca, è una modella con un seno generoso e soprattutto, almeno in Italia sul web è la donna del
momento. E dopo un paio di giorni di assenza dai social network (la sua pagina Facebook era stata chiusa per le foto troppo sexy, visto che il social network ha una sua idiosincrasia per i capezzoli) è tornata a far parlare di sè.  Lucia Javorcekova ha deciso, per il suo rientro, di utilizzare la pagina Facebook Commenti Memorabili, che con il suo milione di fan è una delle pagine più in vista del momento. E la sua foto, con tanto di seni visibili a metà e di scritta sulla pancia, ha ricevuto oltre 25mila like.  La Javorcekova qualche giorno fa ha mandato in tilt il web, mostrandosi completamente nuda al grido dell’hashtag più celebre degli ultimi mesi, ovvero #escile, che sta per “esci le minne”, o meglio “facci vedere le tette”, invito, non raccolto, prima di lei, dalla sua collega Emily Ratajkowski.  Javorcekova invece non si è fatta pregare. Se la bella e prorompente Lucia Javorcekova voleva popolarità, si può dire che abbia raggiunto il suo obiettivo, a suon di curve scoperte. A premiarla sono stati soprattutto gli utenti italiani. Qualche mese fa, il poco velato hashtag #escile invitava la collega americana a mostrare sui social le sue forme. Con lei, come detto hanno avuto poco successo ma con Lucia la risposta è stata immediata  ed entusiastica assecondando le richieste dei fan che hanno intasato il profilo Facebook della modella.