MARCO PICCOLO

LA NOTIZIA CURIOSA, JUSTIN BIEBER, ATLANTA, FUTURISMO, DIMMI DOVE ABITI... FOTOGALLERY


"Si tratta di una casa straordinaria. Non c'è nulla di meglio ad Atlanta." Ora a disposizione, ma non è per tutti... La vecchia casa di Justin Bieber in affitto per 13.000 dollari al mese
Chi vorrà prendere in affitto la vecchia casa di Justin Bieber, dovrà sborsare la cifra di 13.000 dollari al mese. La villa in stile futuristico si trova ad Atlanta, in Georgia, e ha ospitato la giovane popstar per tre mesi nel 2014.
Di proprietà di Dallas Austin, produttore ed amico del cantante canadese, l'abitazione è stata occupata negli ultimi anni da star del calibro di Lenny Kravitz e ha fatto da scenario ad alcuni film, tra cui la commedia "Che cosa aspettarsi Quando si aspetta".  A proposito della casa, Angela Beck, impiegata dell'agenzia immobiliare Atlanta Fine Homes Sotheby's International Realty, ha dichiarato: "Si tratta di una casa straordinaria. Non c'è nulla di meglio ad Atlanta."
"È un capolavoro dell'architettura moderna e ha ospitato molte celebrità e molti set cinematografici. Comprende un'immensa piscina, visibile attraverso una parete di vetro situata nella stanza multimediale ed una nicchia scolpita per adulti e bambini che cercano un posticino appartato e silenzioso. L'atmosfera che si respira in questa casa è incredibile, parlo di qualcosa che trascende la realtà".