MARCO PICCOLO

MODELLA SUPER SEXY SI MOSTRA AL NATURALE E PERDE TREMILA FOLLOWER, FOTO, SOCIAL NETWORK


ESSERE O APPARIRE ? Stina Sanders,  era  tra le più amate dei social  fino a quando ha postato foto fashion. Oggi che  ha smesso, mostrando a tutti che la quotidianità è un'altra cosa, in migliaia l'hanno abbandonata. Sono immagini di vita vera, vissuta, comune, che ha reso Stina decisamente meno bionica e più umana, ma che  non è piaciuta ai suoi follower  così più di 3mila l'hanno abbandonata. ESSERE O APPARIRE, COSA CONTA DI PIÙ?
Viviamo in una società dove le apparenze oramai rivestono più importanza dell'essere delle persone.  E' il "mondo dell'apparire", con le sue leggi, i suoi modelli, i suoi sacerdoti... Stina Sanders modella e
blogger londinese bellissima e super sexy, fino a qualche giorno fa, come molte altre fashionstar,  era conosciuta da tutti per la sua vita dorata: la sua bellezza, i suoi outfit, i suoi viaggi da sogno che puntualmente postava sui suoi seguitissimi social. Ma per i fan ha compiuto un passo falso è in ben tremila hanno deciso di "abbandonarla", smettendo di seguirla su Instagram. L'errore, se così possiamo definirlo, compiuto da Stina Sanders, è stato solo quello di mostrarsi al naturale: con lo smalto rovinato, con i suoi peli di troppo, o i capelli in disordine. Insomma, con tutti i piccoli problemi quotidiani di una donna.
La bellissima Sanders, che vive a Londra e ha posato per riviste come Maxim e Fhm, ha tentato un approccio più autentico sui social, fallendo. la reazione di numerosissimi fan è stata infatti la fuga.
La Sanders però non si è scomposta: "Vedere le foto dei miei movimenti intestinali, anziché di me in bikini deve averli infastiditi un sacco", ha detto alla rivista Tab. "Forse era troppo per loro. È interessante vedere che la vita reale non incontra i gusti di tutti. Forse Instagram è una fuga dalla realtà. Vedo tante donne che confrontano il loro corpo con quello delle altre, sia lei una ragazza che passeggia per strada o una modella di Victoria Secret. È stupido. Nessuno è perfetto".