MARCO PICCOLO

CURIOSITÀ, BISCOTTI, DOLCI, TORTE, PRELIBATEZZE, TUTTE STUDIATE PER PALATI SPECIALI… QUELLI DEI CANI, TUTTO TESTATO SUGLI UOMINI


Per la prima volta nella storia, cibo per cani  testato sugli uomini. Accadrà lunedì  a Trieste dove aprirà il primo PANIFICIO-PASTICCERIA PER CANI, Hov-Hov, in viale d’Annunzio 7. La pasticceria oltre ad essere una novità assoluta nel panorama del cibo per cani, permette di creare “dolci” speciali per i vostri animali, dove potete essere voi stessi artefici di queste incredibili creazioni. Potrete apporre il nome e la foto del vostro cucciolo su torte e pasticcini e creare, così, fantastici disegni e decorazioni; anche nel packaging potrete esprimere ogni vostro desiderio e volontà. Saranno delle vere e proprie sorprese fatte “su misura” per i vostri adorati animali. Provatele e scoprirete nuove ed inesplorate emozioni per il vostro amato amico a 4 zampe. A TRIESTE APRE LA PASTICCERIA SOLO PER CANI
«Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti naturali, come i biscotti o altri snack - spiega la titolare Nataša Šinkovec - tra i punti di forza ci sono le torte di compleanno per cani, a base di selvaggina, carne o verdure e rigorosamente senza additivi o coloranti. Abbiamo cibi per cani con intolleranze o allergie e  usiamo solo ingredienti naturali, anche per le decorazioni. L’idea della torta è divertente, piace molto ed è parecchio gradita dai festeggiati».
Da lunedì sarà attivo anche il sito internet www.panificiopercani.it, dove poter effettuare le ordinazioni online, oltre a quelle disponibili direttamente in negozio, inoltre informazioni e aggiornamenti si potranno trovare sulla pagina Facebook “Panificio per cani Hov-Hov”.
Nel punto vendita lavoreranno per il momento due persone, ma probabilmente in futuro il numero potrebbe aumentare, se verranno introdotti nuovi servizi. «L’idea è quella di creare un corner, dove poter servire anche bevande e dolci per le persone, per consentire ai proprietari di fermarsi per far colazione o uno spuntino insieme al proprio cane. Ricordo inoltre che i clienti troveranno in vendita anche giocattoli e accessori per animali, sempre nel rispetto del benessere del cane, costruiti con prodotti naturali, come il riso».