MARCO PICCOLO

ULTIMO MINUTO, Di nuovo illibate grazie al web, anche in Europa è tendenza, imeni usa-e-getta


l’ultima trovata del web per restituire l’illibatezza a ragazze magari in procinto di sposarsi.... L’imene usa e getta si può comprare online, costa pochissimo. E le  europee che lo fanno sono sempre di più... per ragioni culturali, sociali e religiose o semplicemente per un desiderio condiviso con il partner.  LA VERGINITÀ SI COMPRA ON LINE,  È SEMPLICE 
Un piccolo "trucco" che "permette la sorprendente capacità di diventare di nuovo vergine", il tutto per poco  meno di 30 euro. È questa l’ultima trovata del web per restituire l’illibatezza a ragazze magari in procinto di sposarsi.
Come funziona? Basta applicare il prodotto, una cuticola di cellulosa contenente del sangue liofilizzato, un’ora circa prima dell’amplesso. Il risultato,  è "assolutamente naturale". Sono diversi gli shop online in cui è possibile acquistare nel più completo anonimato gli imeni usa-e-getta, fra questi spiccano la tedesca Viriginia Care e l’internazionale Hymen Shop che ha una versione del suo sito pure in italiano.
Per alcune è una salvezza - "Il vostro prodotto mi ha salvato la vita", scrive una cliente particolarmente soddisfatta nella sezione commenti della home page di Virginia Care. "Siamo felici di aiutare ragazze e donne che sono spaventate a morte dall’esito del proprio matrimonio".
Diverse sfumature di rosso - "Offriamo anche diverse tonalità di rosso per il sangue", continua, "una variante più scura — se la 'prova' la devono avere anche i parenti — e una più chiara se il fatto che la sposa sia illibata, invece, interessa di più allo sposo".