MARCO PICCOLO

Curiosità, La sexy blogger trevigiana è la sosia della fiamma di Justin Bieber,


Pur essendo  una star  anche Justin Bieber ha le sue debolezze. E se si innamora di una ragazza cui non sa dare nome, si affida al web. Per scoprire che la destinataria di tanto cyber love potrebbe essere un'ignara fashion blogger trevigiana Christina. Il cuore ha le sue ragioni. Ma anche il marketing. E la prescelta diventa in breve una beniamina a propria insaputa, con 5000 follower in una notte e chiamate da Hollywood.LA RETE SI E' PRONUNCIATA: ECCO LA RAGAZZA CHE HA STREGATO  JUSTIN BIEBER
Dietro a quella che all'apparenza sembra la favola social di Cinderella,  c'è un banale scambio di persona. La bella Christina, occhi blu e sguardo da cerbiatta, è la sosia di una ragazza di 17 anni, forse modella, di nome Cindy Kymberly. E allora chi avrà fatto battere il cuore di Justin il trasgressivo? Cindy la yankee o Christina, trevigiana per parte di padre e centroamericana per sangue materno?
NOTA INTEGRATIVAUn vero e proprio colpo di fulmine. Dimenticata la sua ex Selena Gomez, Justin Bieber si è lasciato letteralmente stregare da Cindy Kimberly, la misteriosa utente Instagram per cui si è addirittura lanciato in un appello social. Di lei, fino a ieri, la popstar canadese non conosceva né il nome né l’età e per questo aveva chiesto ai suoi tantissimi followers di dargli una mano. Omg, who’s this girl? - Oh mio Dio, chi è questa ragazza? -, aveva domandato ai suoi “seguaci” mostrando una foto di una bella e giovane bruna molto simile alla supermodella russa Irina Shayk.
Un interrogativo di non semplice soluzione a cui, comunque, i beliebers sono riusciti a dare risposta con i loro suggerimenti. Tra questi, uno ha condotto a Twitter e, appunto, a una certa Cindy Kimberly, una notevole fan di Justin che, qualche giorno fa, su Instagram aveva postato un video in cui si mostrava intenta ad ascoltare le note iniziali di No Sense, brano di successo del ventunenne interprete di Baby.
È davvero lei la ragazza del mistero? Decisamente sì, visto che - ed è questa la novità nella vicenda - la titolare dell’account wolfiecindy, il cui nickname e la foto profilo sembrano rimandare indiscutibilmente alla Kimberly, si è palesata come il sogno proibito del “povero” Bieber. “Non so come fare i conti con tutto questo”, ha scritto in un messaggio pubblicato su Instagram, ammettendo l’imbarazzo per il can-can mediatico e, aggiungendo, poi, però, di essere su Tumblr ma non su Twitter, ragion per cui “qualsiasi altro account abbiate trovato è un “fake””.Incuriosito dalla questione e stuzzicato dalle parole di wolfiecindy, che di professione è modella, anche il Daily Mail ha voluto investigare sulla faccenda. Così si è subito dato da fare, impegnando addirittura un numero telefonico e un indirizzo email per la gestione delle informazioni dei (presumibilmente) tanti che vorranno contribuire a scoprire qualche altro dettaglio sulla brunetta. Prima, però, tramite i suoi giornalisti, era riuscito a risalire al presunto account Tumblr di wolfiecindy, che, sul social, scrive di avere diciassette anni. Saranno troppo pochi per il Bieber innamorato?