MARCO PICCOLO

GUAI GIUDIZIARI, BARBARA D'URSO, DIRITTO DI FAMIGLIA, DIVORZIO, ANCHE I RICCHI PIANGONO, ALIMENTI PER L'EX MARITO,


Barbara D'Urso rischia di dover risarcire l'ex-marito. Si è chiusa oggi l'inchiesta sul processo che riguarda la popolare conduttrice, accusata dal pm di non aver pagato gli alimenti all'ex-marito Michele Carfora.... AMORI FERITI: QUANDO E' LEI A DOVER VERSARE L'ASSEGNO DI MANTENIMENTO A LUI
Guai giudiziari per Barbara D'Urso. Si è chiusa l'inchiesta che la vede imputata nell'ambito del processo per il mancato pagamento degli alimenti all'ex-marito Michele Carfora. Il pm Vincenzo Barba ha contestato alla D'Urso di non aver corrisposto l'assegno di mantenimento della cifra di 1000 euro al mese al ballerino, stabilita nel 2008 (anno in cui venne siglato il divorzio).  La D'URSO adesso rischia di dover versare  a Carfora  40.000 euro di arretrati.  "Dico no a passare per una che non rispetta la legge - ha dichiarato la conduttrice 57enne - ho già pagato molto di più di quanto dovessi" (...) "Proprio io, che mi batto sempre in nome della giustizia per difendere le donne vittime dei soprusi". "Il mio ex marito non solo mi ha tradito, tanto da indurmi a chiedere la separazione con addebito, ma si è rifatto una vita con un'altra donna dalla quale ha avuto una figlia che ora ha tre anni".
Per la cronaca, Barbara e Michele si sposarono nel 2002, ma il loro matrimonio finì 4 anni dopo sotto i colpi di alcuni scatti in cui si vedeva lui baciare un'altra donna.
NOTA INTEGRATIVABarbara d'Urso,  nome d'arte di Maria Carmela d'Urso (Napoli, 1957)  è una discussa conduttrice televisiva italiana. Dalla relazione con il produttore cinematografico  Mauro BERARDI sono nati i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele; nel 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora (1969) dal quale ha divorziato nel 2008.