MARCO PICCOLO

RIESCE A SALVARSI DALLO STUPRO, MINORENNE AGGREDITA E SPOGLIATA SARÀ MULTATA DALLA POLIZIA


Un uomo vestito di scuro e che si esprimeva in inglese ha gettato la ragazza a terra e le ha  abbassato i pantaloni, tentando di denudarla. La 17enne, vistasi perduta  ha rischiato la vita  opponendosi con tutte le sue forze ed è  riuscita a mettere in fuga il violentatore spruzzandogli contro lo spray irritante che aveva con sé. Sarà punita per questo...  SI DIFENDE DAL SUO STUPRATORE: LA POLIZIA LA MULTA
Una ragazzina  danese che ha  subito un tentativo di stupro e lievi lesioni  avrà  più problemi del proprio aggressore che è fuggito indisturbato.  La giovane, di soli 17 anni, ha  confessato di aver usato uno spray al pepe per  salvarsi dall’assalto del bruto  e per questo sarà sanzionata  poiché gli spray  antiaggressione  sono  illegali in Danimarca. La brutale aggressione è avvenuta alle dieci di sera di mercoledì scorso a Sønderborg, nel sud del Paese. Un robusto giovanotto di età apparente tra i 30 e i 40 anni,  vestito  con una tuta nera o blu scuro  e che si esprimeva in inglese ha gettato la  vittima a terra, le si è seduto sopra e le ha sfilato i pantaloni. La  ragazzina però si è battuta con tutte le sue forze e appena lo stupratore  le si è avvicinato con il viso, convinto di averla resa inoffensiva,  gli ha spruzzato contro lo spray irritante che aveva con sé.
“È illegale possedere armi e/o  spray al pepe quindi sarà  multata per questo”, ha dichiarato al portale TV Syd il portavoce della polizia Knud Kirsten. La sanzione  ammonta a 500 corone (circa 70 euro).  Come riporta The Local, molti lettori del sito d’informazione, toccati dalla vicenda, si sono  offerti di pagare di tasca loro qualunque sanzione pecuniaria sarà addebitata alla giovane. L’aggressore, datosi alla fuga, non è stato ancora arrestato. Come si ricorderà nelle ultime settimane nella cittadina sono stati riportati casi di molestie sessuali e comportamenti aggressivi verso le donne da parte di alcuni richiedenti l’asilo del locale centro di accoglienza. Non è noto, però, se il molestatore della 17enne sia uno di loro.