MARCO PICCOLO

GEMELLE IDENTICHE GIURANO DI RIMANERE INCINTE NELLO STESSO MOMENTO, PSICOPATOLOGIA DELLA VITA QUOTIDIANA


Le gemelle australiane Anna e Lucy DeCinque, 31 anni, fanno di tutto per essere identiche e per non doversi separare mai: si vestono sempre uguali, hanno fatto molte operazioni di chirurgia estetica per assomigliarsi ancora di più, mangiano le stesse cose e condividono perfino lo stesso fidanzato. Ora, però, sono decise a portare la loro simbiosi a un livello successivo: hanno dichiarato di essere pronte a fare tutto il possibile per rimane incinte esattamente nello stesso momento... IL CASO DELLE GEMELLE  CHE GIURANO DI RIMANERE INCINTE NELLO STESSO MOMENTO
«Se lei rimane incinta farò in modo di rimanere incinta anch’io», ha dichiarato una delle due in una puntata della trasmissione Insight che andrà in onda martedì, riporta stuff.co.nz. Se il metodo più comune per iniziare una gravidanza non dovesse funzionare per una delle due, le gemelle sono disposte anche a ricorrere alla fecondazione assistita. Non è affatto importante, tuttavia, che i loro figli nascano lo stesso giorno, l’essenziale è conservare lo stesso aspetto anche durante quei nove mesi: «Vogliamo solo essere uguali in tutto», hanno spiegato.
Le due gemelle di Perth, che condividono un solo profilo Facebook, si sono spinte molto oltre nella loro ricerca della perfetta identicità: fanno lo stesso lavoro, condividono la stessa auto, mangiano le stesse cose, fanno in modo di fare la stessa attività fisica (tenendo conto anche delle distanze che percorrono a piedi) e hanno speso circa 200mila euro in operazioni di chirurgia estetica al volto e di mastoplastica additiva per essere ancora più simili.
Anna e Lucy, poi, condividono anche il letto e il fidanzato, l’elettromeccanico 32enne Ben Byrne. Parlando del loro ménage à trois, le due donne hanno sottolineato: «La gente non sarà d’accordo e alcuni troveranno che non è naturale, ma lui è felice, noi siamo felici e la nostra famiglia e i nostri amici lo accettano». Byrne, che è a sua volta un gemello, sembra d’altronde comprendere e accettare appieno la simbiosi fra le sue fidanzate: «Non fa mai preferenze per una gemella, se mi bacia, bacia anche mia sorella subito dopo, non c’è gelosia», hanno assicurato.