MARCO PICCOLO

IL DIVORZIO DEL SECOLO, ANGELINA JOLIE IN TERAPIA CON I FIGLI,FOTOGALLERY


Il divorzio del secolo continua a tenere banco sui tabloid e i settimanali rosa di tutto il mondo. E intanto emergono nuovi dettagli sulla rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie.
Nonostante sia stata l'attrice a prendere la decisione e a presentare le carte in tribunale, anche lei sta affrontando grandi difficoltà e al momento la situazione non è per niente facile, tanto che Angie sarebbe in terapia insieme ai figli. "Si è trattato di una situazione drammatica, Angelina resta forte per i suoi figli", ha rivelato una fonte vicina all'ormai ex coppia più famosa di Hollywood.
Se Brad è devastato e pare che non si aspettasse che la Jolie arrivasse davvero a chiedere il divorzio, nonostante lo avesse più volte minacciato in passato, lei dopo aver cambiato casa ha chiesto aiuto anche al fratello James Haven, a cui è legatissima.
Inoltre si viene a sapere che Pitt è riuscito finalmente a vedere nuovamente i figli, affidati almeno temporaneamente alla madre. "Brad ha trascorso un po' di tempo con loro ed è stato fantastico", ha dichiarato una fonte beninformata.