MARCO PICCOLO

ULTIMO MINUTO, OMICIDIO LORIS, VERONICA PANARELLO, CONDANNA A TRENTA ANNI


VEDI IL PRECEDENTE POSTPER VERONICA PANARELLO 30 ANNI DI CARCERE IL GUP ACCOGLIE LA RICHIESTA DELLA PROCURA CONDANNANDOLA PER L´OMICIDIO DEL FIGLIO LORIS STIVAL
Veronica Panarello è stata condannata a 30 anni di reclusione per l'uccisione del figlio Loris. La sentenza è del Gup di Ragusa, Andrea Reale. È stata emessa a conclusione del processo col rito abbreviato condizionato da una perizia psichiatrica. La Procura aveva chiesto 30 anni per la donna accusata di avere strangolato il bambino con una fascetta di plastica nella loro casa di Santa Croce Camerina il 29 novembre del 2014 e di averne poi occultato il cadavere gettandolo in un canalone.
In tribunale Veronica è vestita di nero, con i capelli sciolti sulle spalle, ed è senza occhiali. L'imputata si è mostrata attenta ma silenziosa ascoltando l'intervento del pm Marco Rota e dei legali delle due parti civili. Nessuna reazione neppure quando il legale del suocero Andrea Stival, che lei accusa di aver ucciso il bambino per coprire la loro relazione, ribadisce la richiesta di risarcimento danni nei suoi confronti. Nella scorsa udienza Veronica aveva sbottato: "L'HAI UCCISO E MI CHIEDI ANCHE I SOLDI?!"