MARCO PICCOLO

LA PIÙ SEXY DEL MONDO È MICHELLE KEEGAN , SURCLASSA JENNIFER LAWRENCE , KIM KARDASHIAN ….


In Italia conosciamo a malapena il suo nome. Eppure, secondo il magazine FHM, è lei la donna più sexy del mondo del 2016: Michelle Keegan. Nessuna novità, perché già nel 2015 la modella e attrice nativa di Stockport, vicino Manchester, si era guadagnata l’agognato riconoscimento.
Classe 1987, Michelle ha interpretato dal 2008 al 2014 il ruolo di Tina McIntyre, sbaragliando la concorrenza di 900 aspiranti attrici. Proprio in quegli anni ha costruito le basi del suo successo. Anche grazie alla rivista  FHM, che nel 2011 aveva deciso di farla posare in copertina. Da quel momento non si è più fermata, scalando la classifica delle più sexy al mondo anno dopo anno, fino a raggiungere la vetta della classifica nel 2015. Nello stesso anno ha sposato il conduttore radiofonico Mark Wright e ha cominciato a guardarsi attorno per nuove esperienze lavorative, interpretando Campanellino in uno spettacolo su Peter Pan e prendendo parte alla serie tivù della BBC Our Girl.
  E TUTTE  LE ALTRE? Niente da fare per le altre star, che pure potevano vantare uno star power decisamente maggiore a livello globale. Ma, evidentemente, i britannici hanno preferito premiare una loro connazionale, piuttosto che attrici hollywoodiane, modelle brasiliane o prezzemoline social.