MARCO PICCOLO

ALICIA SILVERSTONE NUDA CONTRO LE VIOLENZE COMMESSE AI DANNI DEGLI ANIMALI DA LANA , FOTO


Anticamente i fiocchi di lana venivano strappati dal vello dell'animale ...  L'attrice si è spogliata nella nuova campagna della PETA.Lana insanguinata, pecore ferite e prese a calci...
Alicia Silverstone si è spogliata contro l'industria della lana in una nuova campagna di sensibilizzazione. L'attrice, famosa per alcune pellicole di successo e serie tv americane, ha posato di nuovo per la Peta (People for the Ethical Treatment of Animals) con l'obiettivo di attirare l'attenzione sugli abusi nei confronti degli animali e sul trattamento riservato alle pecore nell'industria della lana. Parlando di questo materiale molto diffuso nell'abbigliamento ha detto: «Il processo di tosatura è così veloce. Le pecore vengono tosate e vengono ferite. Vengono ferite in modo molto serio, e nessuno se ne prende cura dopo. 'Avanti la prossima', e basta».
Alicia ha così scelto di sostenere la campagna 'Inverno senza lana' dell'organizzazione per i diritti animali e ha insistito che non comprerà mai più nulla che contenga il pelo degli animali. «Perché non fare questo passo verso un mondo migliore? Diciamo, 'Non comprerò più niente che contenga lana'», ha esortato nel video dell'associazione.