MARCO PICCOLO

CHI E' L'ITALIANO...


ACCUSATO CON LA FIDANZATA E CON L'AMICO ZAIRESE DELL'EFFERATO OMICIDIO DELLA POVERA  MEREDITH?
                                                           RAFFAELE SOLLECITO, LAUREANDO IN INGEGNERIA, PUGLIESE, 24 ANNI.  Fermato oggi insieme con la sua fidanzata, Amanda Marie Knox, e Lumumba Diya, per l'uccisione della studentessa inglese Meredith Kercher. Orfano di madre, suo padre, Francesco Sollecito, è un noto urologo residente a GIOVINAZZO  partito subito per Perugia alla notizia del fermo del figlio. In Umbria è stato accompagnato da un amico di famiglia, Tiziano Tedeschi, avvocato penalista.È una famiglia, quella di Raffaele, che tutto  GIOVINAZZO conosce da sempre  e dove si stenta a credere che quel ragazzo così riservato possa essere coinvolto nell’uccisione di Meredith Kercher. Raffaele si dovrebbe laureare in ingegneria GIOVEDI' 15 novembre prossimo. 
( Raffaele qui a dx   nella foto ) (LA SUA FIDANZATA E PRESUNTA COMPLICE NELLA FOTO IN BASSO, Amanda Marie Knox, statunitense)  
RAFFAELE DICE DI SE';«Sono dolce ma a volte pazzo.... » e riferisce di essere   uno studente  «di religione cattolica», «biondo», con gli «occhi azzurri» e il «fisico atletico». Racconta che «Hamlet» (ma non specifica in quale versione) è il suo film preferito e spiega di amare la musica «rilassante». Dice che 'Sweet dreams, degli Eurythmics, è la sua canzone del cuore, che la spiaggia è il posto dove gli piace rilassarsi e la Giamaica quello dove gli piace andare in vacanza. Ancora, il libro preferito «mangas», facendo presumibilmente riferimento ai fumetti giapponesi, mentre, quanto allo sport, la passione dello studente perugino è il kickboxing. PER ULTERIORI PARTICOLARI E FOTO VEDI  ANCHE IL SUO BLOG :  http://raffasollecito.spaces.live.com/