MARCO PICCOLO

Post N° 897


ESCLUSIVA: COSA DICE IL PADRE INCESTUOSO ? VERONA: ABUSO' DELLA FIGLIA PER 18 ANNI CON RITUALI INENARRABILI!(da  competere con  Josef Fritzl,
il "padre-mostro" austriaco che imprigionò la figlia in un sotterraneo e ebbe da lei numerosi figli).Di questo caso ho riferito a lungo, con particolari inediti che ancora non sono stati pubblicati,  in un  precedente post (vedi post. n.893 - ORRORE A VERONA). PROPRIO ADESSO, alle 19.59 di oggi, venerdì 20 giugno apprendo, IN ESCLUSIVA, che il Sig. A.A. non ha negato rapporti sessuali incestuosi con Francesca, sua figlia minore, ma ha negato che tali rapporti si siano articolati nei tempi e nei modi che Francesca ha riferito, con orribili particolari. Nello specifico A.A. sostiene che i reati ascritti sono tutti avvenuti PRIMA DEL 1998 (QUINDI TUTTI PRESCRITTI!!!) .Il Sig. A.A, che  nel carcere di  Montorio  è stato tolto dall'isolamento per motivi di sovraffollamento, ha trovato “ospitalità”  in una cella con un detenuto condannato per pedofilia. Perchè  secondo il c.d. "CODICE D'ONORE"  delle prigioni gli INFAMI  vanno puniti con la pena di morte, da eseguirsi immediatamente.Il pm Elvira Vitulli sentirà nuovamente (e anche questa è una anticipazione in esclusiva)  nei prossimi giorni la vittima. Lo farà con la formula dell’incidente probatorio per «cristalizzare» poi anche nel processo le sue dichiarazioni. Al colloquio con la ventinovenne, potrà assistere anche il difensore del padre che avrà così la possibilità di precisare i punti più in discussione anche se l’ipotesi accusatoria sembra appoggiare su basi più che solide.
La procura di Verona  sembra voler affidare una consulenza tecnica al Prof. Vittorino Andreoli per valutare, sotto il profilo psichiatrico forense,  il rapporto intercorrente tra carnefice e vittima e la natura della personalita' di entrambi (attendibilità della figlia come testimone; vizio di mente nel padre incestuoso).SCONCERTO, IMBARAZZO, ALLARME, RIMOZIONE  si verificano oggi tra i Veronesi molti dei quali si dimostrano increduli, in particolar modo amici, vicini di casa, colleghi, conoscenti, ecc... del PADRE di Francesca da tutti apprezzato e stimato.