MARCO PICCOLO

GENITORI SEPARATI E ASSASSINI, CONTESA DELLA PROLE, PROBLEMI DI COPPIA, RIFIUTO DELLA SEPARAZIONE, PULSIONI RITORSIVE, VENDETTA


GENITORI SEPARATI ASSASSINI, FAMIGLIE DI SANGUE: DUE FATTI DI CRONACA NERA NELLA STESSA SERATA.UN PADRE, IN ITALIA, TOGLIE LA VITA ALLA FIGLIA, AL CANE E A SE STESSO; CONTESTUALMENTE, UNA MADRE, IN GERMANIA, COMPIE UN'AGHIACCIANTE E FOLLE STRAGE.
IERI SERA mentre nel livido e silenzioso scenario  della campagna di LONATO (BS) un uomo di 42 anni  sparava alla figlia di tre anni, al  suo cane e poi si toglieva la vita (vedi precedente post. n. 4692 ), in Germania una donna della stessa età, avvocato matrimonialista, sempre per questioni di famiglia poneva in essere, tra il clamore assordante di sirene, di detonazioni, di esplosioni, di grida terrorizzate, una terribile strage. 
I FATTI: La donna ha ucciso a colpi d'arma da fuoco (pare una mitraglietta) il matrito, poi il figlio di 7 anni; dopo, ha fatto saltare in aria la casa coniugale, quindi, in preda a un delirio distruttivo, si è recata in una clinica nei pressi, sparando all'impazzata e uccidendo un infermiere. Tutto è avvenuto nel giro di pochi minuti, ieri nel tardo pomeriggio, a Loerrach, nel sud della Germania, quasi al confine con la Svizzera. Altre tre persone sono state ferite dalla donna, due delle quali versano in gravi condizioni. All'arrivo della polizia, allertata dalla clinica dove nel frattempo si era scatenato il panico, la donna ha rivolto l'arma verso gli agenti, sparando. La polizia ha risposto al fuoco uccidendo la donna. Il motivo del gesto è da far risalire alla sfera personale. La coppia si era separata da circa 8 settimane: ieri pomeriggio l'uomo si era recato dalla donna per incontrare il figlio.