MARCO PICCOLO

FOTOGALLERY DELL'ORRORE, SARAH SCAZZI, L'ORCO E' IN FAMIGLIA, MICHELE E SABRINA MISSERI, FANTASIA, REALTA', INDAGATA SABRINA


  In casa del killer di Sarah Scazzi.FINALMENTE, ( MA COSA SI ASPETTAVA?):  BLIZ SULLA SCENA DEL CRIMINE 
Il luogo del delittoLa cantina in cui Michele Misseri dice di aver assassinato la giovanissima  nipote Sarah Scazzi.
Il trasporto del cadavereL'auto con la quale il killer, dopo l'orrendo omicidio, DICE di aver trasportato il cadavere di Sarah, coperto da alcuni cartoni, per occultarlo in un campo.
La fedeSul parabrezza della Seat Marbella di Michele Misseri un'immagine adesiva di Gesù.
Il killer torna sul luogo del delittoMichele Misseri, dopo essere tornato con gli inquirenti nel garage-cantina dove si è consumato l'omicidio, viene condotto nella caserma dei carabinieri della Compagnia di Manduria (Taranto).
La casermaL'interno della caserma dei Carabinieri di Manduria (Taranto) dove finalmente oggi è stata portata la Seat Marbella (a sinistra della foto) di Michele Misseri, lo zio omicida della nipote Sara Scazzi ( perchè solo oggi?? Il delitto è avvenuto il 26/08/10) . E dove, mentre scrivo questo post, la cugina della vittima SABRINA  è interrogata, oramai da quattro ore, da un team di specialisti coordinati dal Procuratore Capo della Repubblica di Taranto e dagli altri PM.