MARCO PICCOLO

SARAH SCAZZI,ITALIA CRIMINALE, SABRINA MISSERI, FAMIGLIE DI SANGUE, ORRORE, MICHELE MISSERI, NIDO D'AMORE? NO NIDO DI VIPERE


SE L'ORRORE SI AGGIUNGE ALL'ORROREDelitto Sarah Scazzi:in carcere  Sabrina "Accusata di omicidio e sequestro di persona"
L'Italia intera ha seguito la storia della povera Sarah come non era accaduto neanche per altri casi mediatici che hanno fatto la storia del nostro Paese. Nemmeno i delitti di Cogne, o quelli di Meredith, di Erba o di Garlasco avevano avuto tanto seguito. Sabrina Misseri finisce sul registro degli indagati e alla fine in stato di fermo con l'accusa di omicidio e sequestro di persona. Per quasi otto ore ha risposto alle domande dei magistrati di Taranto rivendicando la propria estraneità al delitto. Ma i PM  hanno dovuto considerare la chiara CHIAMATA IN CORREITA' di Michele Misseri che nella sua QUINTA VERSIONE DEI FATTI accusa la figlia. E' lei l'angelo della morte. E' lei che ha attratto Sarah nel garage degli orrori. E' lei che l'ha bloccata per permettere al padre di ucciderla....   Ma l'avvocato Russo, che la difende, precisa: "Lei ha respinto tutte le accuse ed è serena". E la sorella Valentina manda un sms ai giornalisti: "Sabrina è innocente".