MARCO PICCOLO

RIFLESSIONE, GELOSIA, DELIRI DI POSSESSO, OMICIDI, FEMMINICIDI, FERITA NARCISISTICA, FOLLIA, AMORE ASSASSINO, RAPPORTI DI SANGUE


LA GELOSIA E' MORTA? TI AMO COSI' TANTO CHE SONO PRONTO AD UCCIDERTI...   LA MORTE UNISCE PIU' DEL PRETE E PIU' DEL SINDACO.
 Ci sono balli, si diceva molto tempo fa , che una donna dovrebbe concedere soltanto al proprio marito. Come il tango, o la mazurka. Chissà che cosa stava ballando quella moglie piemontese  per scatenare la furia omicida dell'ex coniuge, impazzito al vederla volteggiare sulla pista fra le braccia di un altro?  Il ballo, naturalmente, non c'entra. E nemmeno l'amore. C’entra la gelosia, che in questo autunno 2010 ha armato la mano di vari uomini contro donne che erano state “loro”. C'entra, tutto questo, con l'amore? No.La gelosia    é una forma di attaccamento patologico, è un “delirio di possesso”,  è “follia”. Non tiene conto dello spazio di libertà dell'altro e del diritto dell'altro di amarti oppure no. Nell'amore  c'é reciprocità. Nei desideri patologici di “possesso esclusivo”,  NO! Uno ti impone il proprio “amore” (sic!) e non tiene conto delle tue scelte. Ti vuole così bene al punto  di ammazzarti  se  "non gli dai retta",  se lo “tradisci” o lo “abbandoni”.