Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 17/10/2015

 

DELITTO SENZA CASTIGO, UCCISO L’ELEFANTE PIÙ GRANDE DELLO ZIMBABWE, ALTRO ANIMALE SIMBOLO TRUCIDATO, FOTO,

Post n°8456 pubblicato il 17 Ottobre 2015 da psicologiaforense

Dopo l’uccisione, nel luglio scorso, del leone Cecil, un altro animale-simbolo è stato abbattuto da un cacciatore occidentale in un parco nazionale dello Zimbabwe. Questa volta si tratta di un elefante, il più grosso mai visto prima nella zona, sostengono alcuni esperti di safari. La battuta di caccia si è conclusa lo scorso 8 ottobre vicino al Parco Nazionale Gonarezhou, nel sud del Paese....

PAGA E UCCIDE IL "RE ELEFANTE"

Secondo la stampa locale  il  cacciatore avrebbe origini tedesche e avrebbe pagato tra i 50 e i 100mila euro per ottenere  la possibilità di uccidere l'animale durante una  lunga battuta di caccia. Costernati ambientalisti e operatori dei parchi protetti che hanno espresso la loro indignazione e la loro rabbia: l’elefante era l’esemplare più grosso che si vedeva da oltre 30 anni. La sua età è stata stimata tra i 40 e i 60 anni.  Il cacciatore è stato accompagnato per 21 giorni da un esperto del luogo, conosciuto per trovare ai clienti i grossi mammiferi da abbattere. L’immagine pubblicata dal quotidiano The Telegraph,(vedi qui sopra)  mostra il grosso pachiderma, forse ancora agonizzante, accovacciato per terra con la testa eretta e le lunghe zanne che arrivano a terra. Su una zampa è seduta la guida locale che si congratula con il suo cliente, il quale imbraccia fiero il fucile. 

«Non abbiamo alcun controllo sul bracconaggio - ha affermato Anthony Kaschula, che gestisce una società di safari fotografici - ma possiamo preservare questi grossi mammiferi che sicuramente valgono più da vivi che da morti». I parchi nazionali dello Zimbabwe hanno chiesto pene più severe per i bracconieri, dopo la scoperta la settimana scorsa di 26 carcasse di pachiderma, avvelenati con cianuro in due zone diverse nel Parco nazionale di Hwange.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LUCIA JAVORCEKOVA, NUOVA STAR DI FACEBOOK, "COMMENTI MEMORABILI", IL WEB IMPAZZISCE, FOTO HOT

Post n°8455 pubblicato il 17 Ottobre 2015 da psicologiaforense

Le foto sono una più hot dell'altra.  Lucia Javorcekova è la nuova star di Facebook. Il suo successo lo deve, oltre che alla sua bellezza, anche alla pagina "Commenti Memorabili".  La bellissima modella slovacca sta infatti facendo impazzire il web con i suoi intriganti  hashtag #escile, #mozzarellona e con le sue forme prorompenti.


LA MODELLA SLOVACCA E IL TAG #ESCILE FANNO IMPAZZIRE IL WEB



Ondivago e mutevole l'umore del web a volte va solamente assecondato per diventare, in poche ore, il trend del momento. Se sarà durevole o meno, questo si vedrà, ma quello che è certo è che la modella slovacca Lucia Javorcekova ha conquistato moltissimi fan nelle ultime ore. Soprattutto tra gli utenti italiani.


Ben nota la vicenda dell'americana Emily Ratajkowski a cui frotte di users hanno indirizzato, qualche mese fa, il poco velato hashtag #escile per invitarla a mostrare sui social le sue forme. Con lei hanno avuto poco successo ma con Lucia la risposta è stata immediata e lei stessa ha replicato l'hashtag, assecondando le richieste dei fan che hanno intasato il profilo Facebook della modella, ora chiuso per le foto troppo ardite. Per i suoi fan rimangono aperti i profili Twitter e Instagram dove spopolano hashtag... non proprio oxfordiani.


NOTA INTEGRATIVA

Si chiama Lucia Javorcekova, ha 25 anni, è slovacca, è una modella con un seno generoso e soprattutto, almeno in Italia sul web è la donna del momento. E dopo un paio di giorni di assenza dai social network (la sua pagina Facebook era stata chiusa per le foto troppo sexy, visto che il social network ha una sua idiosincrasia per i capezzoli) è tornata a far parlare di sè.  Lucia Javorcekova ha deciso, per il suo rientro, di utilizzare la pagina Facebook Commenti Memorabili, che con il suo milione di fan è una delle pagine più in vista del momento. E la sua foto, con tanto di seni visibili a metà e di scritta sulla pancia, ha ricevuto oltre 25mila like.  La Javorcekova qualche giorno fa ha mandato in tilt il web, mostrandosi completamente nuda al grido dell’hashtag più celebre degli ultimi mesi, ovvero #escile, che sta per “esci le minne”, o meglio “facci vedere le tette”, invito, non raccolto, prima di lei, dalla sua collega Emily Ratajkowski.  Javorcekova invece non si è fatta pregare. Se la bella e prorompente Lucia Javorcekova voleva popolarità, si può dire che abbia raggiunto il suo obiettivo, a suon di curve scoperte. A premiarla sono stati soprattutto gli utenti italiani. Qualche mese fa, il poco velato hashtag #escile invitava la collega americana a mostrare sui social le sue forme. Con lei, come detto hanno avuto poco successo ma con Lucia la risposta è stata immediata  ed entusiastica assecondando le richieste dei fan che hanno intasato il profilo Facebook della modella.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963