Scherzo o Follia?

INCATENIAMOCI I REGGISENI ...


Ecco una notizia che potrebbe far gola agli estimatori di Tettalandia, che albergano imperturbabilmente in questi nostri luoghi virtuali.Una volta tanto, però, pur parlando di tette si può essere seri, come seria è l'iniziativa che è stata promossa a Montreal.Cos'è successo esattamente? Circa una quindicina di giorni fa, una radio locale canadese ha lanciato un appello a tutte le donne di partecipare ad una catena a favore della ricerca sul cancro al seno, mettendoci ... il prorio reggiseno!!! Ecco come è stato rivestito il porto di Montreal per l'occasione:
Qualcosa di analogo, ma per motivi molto meno nobili, è successo due anni fa in una impronunciabile cittadina belga che, a suon di mollette e di reggipetti appesi, riuscì a strappare il record precedentemente detenuto da un'altra cittadina sempre in Belgio, il che ci fa meditare sul DNA culturale di alcuni (o molti?) rappresentanti di questo Paese ... Ecco qui una testimonianza iconografica del misffatto:
Come concludere? Beh, devo dire che la prima iniziativa, per quanto pittoresca, la trovo significativa e socialmente utile; sulla seconda, invece, no comment!Proposta: tra le tante catene che caratterizzano il nostro scenario di Community, perchè non crearne una di reggiseni virtuali, per ricordare a noi blogger donne di pensare ogni tanto a noi stesse e alla nostra salute? Sarebbe un modo importante e meno volgare di parlare di tette qui dentro ...(notizie tratte da http://www.focus.it/)