Blog
Un blog creato da puce76 il 16/12/2005

Ogni mio istante

Mentre tutto scorre...Una finestra aperta sul mondo...

 
 

BLOG DEL GIORNO !

Gesto d'amore

Qual è il più grande che tu abbia mai fatto?

Da: Ogni mio istante

01.04. 08

E' solo immaginzione?

Che importanza dai al significato dei sogni?

Da: Ogni mio istante

02.05.08

 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarpina.cristalloCostanzabeforesunsetcassetta2puce76cerneco2006pantaleoefrancastrong_passionrollo28simonanad18SpettaCheArrivoOrsoPolare0guenda.67AINAFETSudoyagadaimon50
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

 

« Messaggio #193Messaggio #195 »

Post N° 194

Post n°194 pubblicato il 08 Settembre 2006 da puce76

Tra le mie mille cartacce ho trovato questo vecchio scritto…. appartiene a  tempo fa….lo pubblico oggi….senza un motivo vero…senza un perché…

“Sono cambiata in moltissime cose…

Credo di essere anche maturata e questo mi ha permesso di trovare una inconsapevole serenità….

Sono rimasta la stessa però su  come mi comporto di fronte ad una delusione…

Anche da piccina quando subivo un torto da qualcuno lo eliminavo dai miei pensieri…

A trent’anni riesco addirittura a dimenticarmi della sua esistenza….

Pian pianino lo escludo dal mio mondo…senza neppure dargli avvertimenti….

A trent’anni quando qualcuno mi delude è come se lo sfrattassi dal mio cuore…e la sola e unica certezza è che questa persona anche se s’improvvisasse trapezista e compisse un triplo salto mortale nel mio cuore non ci entrerebbe più…

Non esiste un balzo tanto alto per superare il muro che io costruirei….

Ci sono situazioni nella vita per cui bisogna dare assolutamente una seconda chance…….ma non per tutti gli errori è permesso rimediare….

O meglio….mi spiego….

Se non conti per qualcuno e con un gesto ti viene dimostrato…è inutile dare possibilità di recupero…Non conti e basta….e non conterai mai….

Non siamo noi che dobbiamo dare la possibilità ad una persona di dimostrarci quanto valiamo per lei.

Questa persona….questa possibilità deve prendersela….e se non se la prenderà…è giusto che non ci danniamo troppo l’anima…..

Punto a capo.

E’ giusto che i suoi numeri da circo vada a farli in qualche altro tendone.

Perché il cuore non è un tendone…perché il cuore di una persona  non ci è permesso calpestarlo in alcun modo.

Perché una persona ha la possibilità di farci del male esattamente nella quantità che noi le diamo modo…

E’ arrivato il momento che io smetta di dare modo…”

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963