Ogni mio istante

Post N° 614


E anche il 2008 se n'è andato. Bhè menomale direte...io dico...bhè menomale un cavolo ora arriverà anche il mio compleanno e dovrò invecchiare di un anno. Ho deciso. Rimango giovane dentro. Perchè chi sa rimanere giovane dentro magari riesce a non invecchiare troppo fuori. Al 3° giorno dell'anno sono riuscita ad arrivare tardi in ufficio.
E dire che dicono che chi ben incomincia è a metà dell'opera. Bella cosa. Ho finito l'anno con l'influenza. Che botta. Ho guardato in dieci giorni almeno trenta dvd. Sono meglio di cinelandia.
Ora mi rimane la tosse ma sono in gran forma. Psichica intendo. Già e forse si sente. Forse...è proprio vero che chiusa una porta si apre un portone. Speriamo non in faccia. Sennò l'è dura!Metto in rodaggio la mia scopa per il 5 notte.
A voi....BUON ANNO....e BUON FINE SETTIMANA! Oppsss...scusate ma ho un p.s. per Fox....Carissimo Paolina se mi hai fatto comprare il libro spendendo ben 10 euri e scopro che il mio 2009 non è l'anno meraviglioso che dici...aggiustiamo i conti nel 2010!