Un blog creato da pulcipanzi il 05/09/2006

semplicemente me...

tutto quello che mi va di scrivere

 
 
 
 
 
 

web counter


immagine

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46paolo80.pcarloalberto.colettoivox2010VPgiorgia.manzostefano.morgannandoo74Seria_le_Ladyfarfyam81giovannamastropasquamagicdvd770marzy080Emalevaevaevaeva0romanocom
 
 
 
 
 
 
 

STO LEGGENDO...


EVVAI! ci siamo... ho quasi finito anche il penultimo...
immagine
in realtà è lì chiuso... non ci capivo niente e mi sono fermata a pagina 72... dovrò ricominciare... prima o poi...

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMO LIBRO LETTO...

 
 
 
 
 
 
 

RICORDI D'INFANZIA...

POOCHIE
immagine 
BUBBLE
immagine 

immagine 
GIRA LA MODA!
immagine

I PACIOCCHINI!!!!
immagine






IL PISOLONE... L'HO SEMPRE DESIDERATO!!!
immagine








CRYSTAL BALL...
immagine
CHE FIGATA LA CASA DI BARBIE CON L'ASCENSORE ESTERNO!
immagine









CHE BELLE! VI RICORDATE LE MANINE APPICCICOSE CHE SI TROVAVANO NELLE PATATINE...
immagine
 
 
 
 
 
 
 

ALTRI RICORDI...

LA PESCA MEGNETICA
immagine
LO SPOT DELLA BARILLA

MMMM CHE BUONO!!!
immagine
I TIMBRINI DI POOCHIE
immagine
ALZI LA MANO CHI NON AVEVA QUESTE SCARPE....
immagine
L'HO SEMPRE DESIDERATO...
immagine
LA SBRODOLINA...
immagine
IO AVEVO LA SVEGLIA...
immagine 
MITICA LA RADIO DELLA FRUTTOLO!
immagine
BEBI MIA
immagine
I TRASFERELLIIIIIIII
immagine
LADY LOVELY LOCKS (DIRE CHE L'ADORAVO è DIR POCO...)
immagine

 
 
 
 
 
 
 

CARTONI PREFERITI

MILA E SHIRO
immagine
OLLY E BENJI (FANTASTICI I GOAL CHE DURAVANO 3 PUNTATE!!!)
immagine
O O O OCCHI DI GATTO
immagine
HELLO SPANK!(IL MIO CANE SI CHIAMAVA COSì...)
immagine
CREAMY
immagine
LADY OSCAR
immagine
MAGICA MAGICA EMI!
immagine
E' MEMOLE IL NOME MIO...
immagine
POLLYANNAAAAA!!!
immagine
 
 
 
 
 
 
 

ALTRI CARTONI...

BELLE E SEBASTIEN
immagine
L'APE MAIA
immagine
JEM
immagine
I PUFFI
immagine
BUN BUN
immagine
PICCOLA FLO...
immagine
CANDY CANDY
immagine
GEORGIE
immagine
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMO FILM VISTO AL CINEMA

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMO FILM VISTO SPAPARANZATA SUL LETTO

immagine

  
 
 
 
 
 
 
 

LE COSE CHE ADORO

immagine

immagine

IL ROSA
immagine

immagine

Genny!
immagine

e naturalmente il mio amore!

 
 
 
 
 
 
 

 

 

BELLA QUESTA!

Post n°72 pubblicato il 12 Luglio 2007 da pulcipanzi
 

L'AVVOCATO RATTAZZI

Una sera la moglie minaccia il marito "Stasera mi porti fuori altrimenti me ne vado e ti lascio senza una lira!" "Ma lo sai cara che se sto fuori fino a tardi è perché lavoro come un asino per essere degno di te.."
Discussione lunghissima, finché l'avvocato acconsente benché
contrariato:sono ormai le 23.00. Si vestono per benino, chiamano un taxi ed escono.
A un certo punto la moglie vede l'insegna di un night club: "Dai caro portami lì che non sono mai stata in un posto così...." "Ma no cara, non è un posto per gente di classe come te... come noi...."
Sì dai, no dai, sì dai no dai... alla fine la vince la moglie. All'entrata, il Portiere: "Ohhhh, il caro avvocato Rattazzi, benevenuto..." "MA COME! Ti conoscono???? Sei già stato qui,
bastardo!" "Ma no amore, forse una volta... sai con quel cliente, Sanchez, l'industriale argentino..." La moglie si calma leggermente ma ormai la serata è rovinata.
Entrano e la guardarobiera fa: "Buonaseeera avvocato, dia pure a me il bel cappottino.." "E adesso, non mi dire che per una sola volta, anche la guardarobiera si ricorda di te!!" "Ma no, è che Sanchez le aveva lasciato una mancia da paura e allora...lei si ricorda.."
Si accomodano a un tavolo sul fondo, e il cameriere: "Il solito per lei e la signora, avvocato?" "ADESSO BASTA! TU QUI SEI DI CASA! BASTARDO!" "Ma nooo cara, questo è Pino, ti ricordi? Il cameriere del bar sotto il mio ufficio, adesso ha cambiato lavoro... e conosce i miei gusti."
La moglie è sempre più nervosa, finché inizia lo spettacolo, esce sul palco una spogliarellista formosissima che inizia a togliersi i vestiti, restando a seno nudo.
A questo punto, riconosce Rattazzi in fondo alla sala e sbotta maliziosa: "Di chi sono questi bei tettazzi?" E il pubblico tutto in coro: "DELL'AVVOCATO RATTAZZI!" Applauso generale, fischi e grida.
La moglie ormai isterica, salta in piedi e corre fuori dalla sala, urlando insulti al marito: "BASTARDO! CANE! TRADITORE! GIUDAAAA!"
Il marito la raggiunge e riesce in extremis a saltare dentro il taxi. Intanto la moglie continua a insultare il marito, cercando di dargli dei pugni...
La scena prosegue, finché il tassista si gira e fa: "Di troie ne abbiamo imbarcate tante, caro avvocato, ma rompicoglioni come questa MAI!"

 
 
 

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 11 Luglio 2007 da pulcipanzi

Buon pomeriggio

a tutti!!!

oggi ho mangiato

veramente troppo...

non so se riuscirò

ad arrivare

alle 18.30

aiuto!!!!
un bacio a tutti!

 
 
 

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 09 Luglio 2007 da pulcipanzi

mannaggia a quella gran simpaticona di xsemprestate che mi ha nominataaaaaaaa!!!!!!!!!

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che sono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog "sei stato scelto"

LE MIE 5 STRANE ABITUDINI.... MMM  VEDIAMO.....

1) la prima inizia subito al mattino, considerando che devo essere al lavoro per le 8.30 e casa mia dista solo 10 minuti di tangenziale io mi alzo giustamente alle 7.00!!! e si perkè ho bisgono di 5 minuti per capire chi sono, dove sono e perkè sono, poi scendo a preparae tè, biscotti e succhino... porto tutta in camera e colazione a letto..... intanto guardo i cartoni (d'inverno) e all music/mtv (d'estate)... finito il tutto mi rimetto a dormire per alzarmi alle 7.43 andare in bagno, lavarmi e uscire..... oh ognuno ha bisogno dei suoi tempi!!!!

2) adoro mischiare il dolce e il salato... avete mai assaggiato la cotoletta alla milanese con la nutella??? na delizia!!!!!

3) odio stare composta a tavola..... infatti per essere completamente rilassata me ne sto sempre seduta con le gambe incrociate tipo yoga....... non vi dico che fatica quando esco a cena........

4) adoro i massaggi ai piedi a qualunque ora e in qualunque posto..... quindi quando sono con la mia dolce metà glieli pongo delicatamente sulle sue dolci manine altrimenti ....... mi arrangio da sola! (spesso me li massaggio anche quando sono a tavola!)

5) ci siamo, è l'ultima..... tutte le volte che sparecchio tolgo tutto tranne che la bottiglia di vino perkè io oooooooooooooooooooodio il vino..... e se devo anche lavare i piatti logicamente i bicchieri dove è stato bevuto il vino non li lavo e li lascio gentilemente al mio papino che è tanto felice di lavarli!!!!!!!! eh eh eh!!!

dai raga dopotutto sono abbastanza normale!!!!

ora i nominati sono:

aspirante attore

freshsunday

sposafutura

supercoccinella82

ritaribelle

scusatemi ma dovevo pur nominare qualcuno!!!!!

 
 
 

negramaro

Post n°69 pubblicato il 05 Luglio 2007 da pulcipanzi

Grazie!!!!!
siete stati mitici!!!

 
 
 

CHE SPETTACOLO!

Post n°68 pubblicato il 28 Giugno 2007 da pulcipanzi








 

Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

 
 
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 22 Giugno 2007 da pulcipanzi

 
 
 

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 21 Giugno 2007 da pulcipanzi

Dedicato a tutti gli adulti contemporanei pseudo-intellettuali neuro-ipocondriaci (ovverosia, tutti noi)....

Dicono che tutti i giorni dobbiamo mangiare una mela per il ferro e una anana per il potassio. Anche un'arancia per la vitamina C e una tazza di tè verde senza zucchero, per prevenire il diabete. Tutti i giorni dobbiamo bere due litri d'acqua (sí, e poi pisciarli, che richiede il doppio del tempo che hai perso in berteli). Tutti i giorni bisogna mangiare un Actimel o uno yogurt per avere gli "L. Casei Immunitas", che nessuno sa bene che cosa cavolo sono, peró sembra che se non ti ingoi per lo meno un milione e mezzo di questi batteri tutti i giorni, inizi a vedere sfocato. Ogni giorno un'aspirina, per prevenire l'infarto, e un bicchiere di vino rosso, sempre contro l'infarto. E un altro di bianco, per il sistema nervoso. E uno di birra, che giá non mi ricordo per che cosa era. Se li bevi tutti insieme, ti puó venire un'emorragia cerebrale, peró non ti preoccupare perché non te ne renderai neanche conto. Tutti i giorni bisogna mangiare fibra. Molta, moltissima fibra, finché riesci a cagare un maglione. Si devono fare tra i 4 e 6 pasti quotidiani, leggeri, senza dimenticare di masticare 100 volte ogni boccone. Facendo i calcoli, solo in mangiare se ne vanno 5 ore. Ah, e dopo ogni pranzo bisogna lavarsi i denti, ossia: dopo l'Actimel e la fibra lavati i denti, dopo la mela i denti, dopo il banano i denti... e cosí via finché ti rimangono dei denti in bocca, senza dimenticarti di usare il filo interdentale, massaggiare le gengive, risciacquarti con Listerine... Meglio ampliare il bagno e metterci il lettore CD, perché tra l'acqua, le fibre e i denti, ci passerai varie ore lí dentro. Bisogna dormire otto ore e lavorare altre otto, piú le 5 necessarie per mangiare = 21. Te ne rimangono 3, sempre che non ci sia traffico.
Secondo le statistiche, vediamo la tele per tre ore al giorno... Giá, ma non si puó, perché tutti i giorni bisogna camminare almeno mezz'ora (per esperienza: dopo 15 minuti torna indietro, se no la mezz'ora diventa una).
Bisogna mantenere le amicizie perché sono come le piante, bisogna innaffiarle tutti i giorni. E anche quando vai in vacanza, suppongo.
Inoltre, bisogna tenersi informati, e leggere per lo meno due giornali e un paio di articoli di rivista, per una lettura critica. Ah!, si deve fare sesso tutti i giorni, peró senza cadere nella routine: bisogna essere innovatori, creativi, e rinnovare la seduzione.
Tutto questo ha bisogno di tempo. E senza parlare del sesso tantrico (in proposito ti ricordo che bisogna lavarsi i denti dopo che si mangia qualsiasi cosa!). Bisogna anche avere il tempo di scopar per terra, lavare i piatti, i panni, e non parliamo se hai un cane o ...dei FIGLI???
Insomma, per farla breve, i conti mi danno 29 ore al giorno.
La unica possibilitá che mi viene in mente é fare varie cose contemporaneamente; per esempio: ti fai la doccia con acqua fredda e con la bocca aperta cosí ti bevi i due litri d'acqua. Mentre esci dal bagno con lo spazzolino in bocca fai l'amore (tantrico) al compagno/a, che nel frattempo guarda la tele e ti racconta, mentre tu lavi anche per terra.
Ti é rimasta una mano libera? Chiama i tuoi amici! E i tuoi! Bevi il vino (dopo aver chiamato i tuoi ne avrai bisogno). Il BioPuritas con la mela te lo puó dare il tuo compagno/a, mentre si mangia la banana con l'Actimel, e domani fate cambio. E meno male che siamo cresciuti, se no dovremmo trangugiare un ALPINITO Extra Calcio tutti i giorni.
Uuuuf!
Peró se ti rimangono due minuti liberi, invia questo messaggio ai tuoi amici (che bisogna innaffiare come una pianta), fallo mentre mangi una cucchiaiata di Total Magnesiano, che fa un mondo di bene. Adesso ti lascio, perché tra lo yogurt, la mela, la birra, il primo litro d'acqua e il terzo pasto con fibra della giornata, giá non so piú cosa sto facendo, sento peró che devo andare urgentemente al cesso. Così ne approfitto per lavarmi i denti....
Un caro saluto uomini e donne moderni!
 
 
 

 
 
 

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 20 Giugno 2007 da pulcipanzi

 
 
 

RIVOGLIO I CARTONI!

Post n°64 pubblicato il 15 Giugno 2007 da pulcipanzi

siiiiiiiiiiiiiiii! rivoglio i cartoni delle 7.00 del mattino!!! mi spiegate perkè dopo che sono finite le scuole devono finire anche i cartoni al mattino??? e io ora cosa guardo???? su italia uno c'erano i PUFFI e invece ora c'è un telefilm schifoso tipo xena.... che almeno mi mettessero otto sotto un tetto come anni fa (almeno mi rifacevo gli occhi con quel gran figo di steve urkel!!!!!), oppure genitori in blue jeans (e li si che me li rifacevo gli occhi con mike... che tra l'altro sbaglio o è sempre + bello come il sole?????)....... oppure invece di mettere beverly hills al pomeriggio che me lo mettessero al mattino!!!! insomma io per svegliarmi a poco a poco devo avere qualcosa di leggero e che necessita di poca concetrazione......... quindi escludo subito i telegiornali...... non mi resta che guardare MTV o ALL MUSIC..... ma tutte le mattine ci sn sempre i soliti video: pausini, negramaro, tiziano ferro, elisa...... cambiare no nè???? RIVOGLIO I CARTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
P.S. a titolo informativo, c'è qualcuno che va al concerto di Vasco a S.SIRO??? io ho il biglietto per la seconda data (22 giugno.....) la prima è il 21 però ho sentito che forse c'è lo sciopero della SIAE e di regola nn dovrebbe fare il concerto.... ora mi chiedo..... chi ha il 21 slitta al 22 e il 22 al 23.... o il 22 rimane al 22 e il 21 al 23................... insomma aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! su ticketone sono rimaste queste date.... ma in tv nella pubblicità dicono 22 e 23!!!! che faccio!!! mi date una mano?? grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

 
 
 

GELATIIIIIIIIII

Post n°63 pubblicato il 13 Giugno 2007 da pulcipanzi

GELATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!


RAGAZZI COSA VI POSSO OFFRIRE??!!!!
IO MANGEREI MOLTO VOLENTIERI
UN BEL PIEDONE
O UN FIOR DI FRAGOLA!!!!!
NATURALMENTE I PREZZI
SONO INVARIATI!!!!!!!
BUON POMERIGGIO A TUTTI VOI!!!!!!

 
 
 

Post n°62 pubblicato il 11 Giugno 2007 da pulcipanzi
 

Neuroni femminili


In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato dentro il cervello di un uomo comune.
Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si rende conto che e' in un grande spazio vuoto, dove e' tutto buio e c'e' un silenzio angosciante.
Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce: Ehi... C'e' qualcuno?
Silenzio.
Sempre piu' ansioso e spaventato alza il tono: Iuuhuu! C'e' nessuno qui?
Nessuna risposta.
Oramai sull'orlo del panico grida disperato: Ehi! Aiuto! Ma non c'e' proprio nessuno qua dentro?!?
Nessun segno di vita.
Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere.
Restero' solo, qui, per il resto della mia vita...
All'improvviso, un rumore...dei passi... arriva qualcuno... ed e' un altro neurone!
Emozionantissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso.
Ehi... calmati, amico mio, calmati.
Che fai qui? E perche' piangi?
Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre...
Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile! Quindi non troverai nessun'altra comunita' piu' affollata di neuroni di questa.
Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti, stretti e fitti, fitti fra tutti noi.
Oh... grazie a Dio, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove siete tutti? Qui il cranio e' vuoto.
Oh, nulla di strano, e' sempre cosi': c'e' una festa giu' nel pisello.
Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra.

 

 
 
 

LA STORIA....

Post n°61 pubblicato il 07 Giugno 2007 da pulcipanzi

Una donna stava giocando a golf, quando colpì male la palla spedendola tra gli alberi.

Andò nella boscaglia per recuperarla e trovò una rana in una trappola.
La rana le disse:"Se mi liberi esaudirò 3 tuoi desideri".
La donna liberò la rana la quale disse:"Grazie, ma ho dimentacato di riferirti una condizione, per qualsiasi desiderio che esprimerai, tuo marito riceverà la stessa cosa in valore dieci volte maggiore".
La donna disse:"Va bene".
Come primo desiderio la donna chiese di diventare la più bella donna del mondo,
la rana la avvisò:"In questo modo anche tuo marito diventerà l'uomo più bello del mondo, un Adone del quale tutte le donne si innamoreranno".
La donna rispose:"Non è un problema, perchè io sarò la donna più bella e lui avrà occhi solo per me".
Così, KAZAM! Lei è la donna più bella del mondo!
Come secondo desiderio la donna chiese di essere la donna più ricca del mondo,
la rana la avvisò:"In questo modo tuo marito diventerà il più ricco del mondo, dieci volte più di te".
La donna disse:"Non importa perchè ciò che è mio è suo e ciò che è suo è mio".
Così, KAZAM! Lei è la donna più ricca del mondo!
La rana chiese il terzo desiderio, la donna disse:"Vorrei avere un leggero attacco di cuore...".
Morale della storia: le donne sono intelligenti, non scherzare con loro.
<
<
PS per le lettrici: questa è la fine della barzelletta per voi; fermatevi qui e continuate a sentirvi bene...
<
<
<
<
<
PS per i lettori: andate a fondo pagina
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
DA PRENDERE CON HUMOUR
L'uomo ebbe un attacco di cuore 10 volte più leggero di sua moglia!!!
Morale della fiaba: le donne pensano di essere veramente intelligenti;
lasciamole continuare a pensarla in questo modo e gustiamoci lo spettacolo...
<
<
<
<
<
<
<
NB:se sei una donna e stai ancora leggendo è dimostrazione che le donne
non ascoltano mai!

 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 05 Giugno 2007 da pulcipanzi

Glitter Maker


Glitter Maker

 
 
 

BUON COMPLEANNO!

Post n°59 pubblicato il 28 Maggio 2007 da pulcipanzi

immagine
26/05/2007
TANTI AUGURI A ME!!!
immagine

 
 
 

SON SODDISFAZIONI...

Post n°58 pubblicato il 24 Maggio 2007 da pulcipanzi
 
Tag: dieta, donne

immagineimmagineIeri sera come tutti i mercoledì sono andata in palestraimmagine...
come al solito poi non ne avevo proprio voglia
sopratutto ieri che faceva un caldo che si morivaimmagine...
cmq entro e logicamente la mia amica è in ritardoimmagine.....
allora inizio con i miei 5 minuti di cycletteimmagine....
poi avevo 15 e dico 15 minuti di step....
dire che è massacrante è dir pocoimmagine....
quei 15 minuti sembra infinitiiiiii!!!!!!!
poi è la volta degli addominali..... 4 serie da 15.......
(ho scoperto di odiare il 15.....immagine)
dopo è il turno di 4 serie da 20 di adduttori...
e apri e chiudi e apri e chiudi (non pensate male eh eh eh.... immagine^____^)
be intanto che continuo ad aprire e a chiudere
arriva l'istruttore e mi dice
"ma quanto sei dimagrita?"
io tutta depressa immagine" purtroppo solo 1 misero kg...."
e lui "be non c'entra, devo dire che ti sei asciugata molto".....
"davverooooooooooooooooooooooooooooooooooo?????????immagine"....
immagine
così ho potuto continuare felice contenta i miei esercizi......
o sono soddisfazioni per una donna eh!!!!
peccato che poi mi sono dovuta fare 30 minuti
(sempre multiplo di 15...immagine)
della lezione di step....
e devo dire che ero veramente stremata immagineanche perkè lei
è  tipo Rocky Balboa....
ti distrugge......
almeno servirà a qualcosa no???
Buona Giornata Belli!!!!!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

State ascoltando
Le Mani
Stai bene come stai

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CHE CARINI!!!

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

mA NOOO uff
Inviato da: Melli_86
il 03/09/2007 alle 17:29
 
cIAO Bella, BUON LUNEDIIIIII!!!!! TANTI BACI!
Inviato da: freshsunday
il 03/09/2007 alle 10:36
 
ciao bella!!! sono troppo stanca!!! voglio andare a...
Inviato da: pulcipanzi
il 31/08/2007 alle 14:20
 
buon giorno super cicciana!!!!! un bagio e buona...
Inviato da: freshsunday
il 31/08/2007 alle 10:08
 
ciao bella!!! sono super stra impegnata!!! appena riesco...
Inviato da: pulcipanzi
il 30/08/2007 alle 14:50
 
 
 
 
 
 
 
 

VECCHI PROGRAMMI TV CHE AMAVO....

IL MITICO BIM BUM BAM
immagine
GRANDE CORRADO!!! CON IL PRANZO E' SERVITO
immagine
LA RUOTA DELLA FORTUNA
immagine
LA IVONA NAZIONALE CON OK IL PREZZO è GIUSTOOO!!!
immagine
NON E' LA RAI (AVEVO ANCHE L'ALBUM...)
immagine
 
 
 
 
 
 
 

VECCHI TELEFILM...

DALLAS
immagine 

I ROBINSON
immagine

SUPER VICKY
immagine

ARNOLD
immagine

SARANNO FAMOSI "FAME"
immagine
MERLOCE PLACE
immagine
BEVERLY HILLS 90210
immagine
BAYSIDE SCHOOL
immagine
SUPERCAR
immagine
GENITORI IN BLUE JEANS
immagine
CASA KEATON
immagine

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE COSE CHE ODIO...

IL VINO
immagine
FARE LA CODA SENZA IL NUMERO...
immagine
LA SVEGLIA DELLE 7.30
immagine
PAGARE TRENITALIA
immagine
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963