punjabi - bzai non te temo!
« Precedenti Successivi »
 

SONO TORNATO

dopo un mesetto di inattivita sul blog derivato dal mio pc scassone ora che ho comprato un hard disk nuovo nuovo sembra che il pc vada benone, ho ripreso a riparare la mituzza e appena trovo un set di carene e un cerchio anteriore nuovo ritorno on the road!!!
 

CAMBIAMENTI IN VISTA

Si parla di lavoro... il mio gestore andrea se ne va :( va ad un'altro IN'S marco rimane qua e a me mi mandano all'IN'S di casal bertone, fisso, sarò vicedirettore e lavorero a full-time, si sono salito di grado, ma non avro piu il mio gestore e il mio vicedirettoreciao marco e andrea, ci rivedremo,…
 

DOPO IL MOTORINO... LA MOTO!!

Dopo che ieri ho portato il motorino stasera mi sono sentito di riportare la moto per la prima volta dopo l'incidente!monto in sella e ho dovuto trovare un nuovo modo per tirare la frizione perche la mano mi fa ancora male, ma ci sono riuscito ed è andato tutto alla grande!!velocita di punta 178kmh(non ho la…
 

TORNA CLAUDIO-RIDER!

Ebbene si, dopo 19 giorni dall'incidente torno a portare in strada un mezzo a motore con 2 ruote! lol, è il boosterino di alessandro, insomma pensavo peggio, pensavo di non farcela, invece appena sono salito ho visto che il braccio teneva, anke se la mano non ce la faceva a frenare(ho usato solo il freno…
 

EGIDI VAI A MORIRE!

Cci sua! me levano i punti lunedì, torno al lavoro mercoledì, e giovedi sto testappera mi fa scaricare DA SOLO l'intero camion di rifornimenti! 21pedane da solo m isono scaricato!!! mortacci sua!!!! sto stronzo!
 

MI HANNO TOLTO I PUNTI

Beh stamattina mi sono alzato all'alba e sono andato al CTO, ero il primo! hahaha!! e per fortuna! perche essendo il primo mi ha levato i punti un infermiera proprio brava! e non come quella rumenotta dell'altra volta!Questa è stata prorpio grande! poi appena mi ha finito è arrivata la rumena che mi ha medicato…
 

LA VERDONA è RIPARTITA

Beh ora dopo il botto con la mito, m isto dedicando un pokino alla kawasakina, l'altro giorno non voleva saperne di partire perche avav la batteria scarica, cosi stamattina sono uscito a prendere un po di benzina e ieri ho comprato i fili della corrente per collegare la batteria della moto di mio fratello sulla…
 

OGGI VISITA PER ME

Sono andato a fare la visita di controllo al CTO e una rumenaccia maledetta per levarmi le bende momenti mi smonta! mika sono un soprammobile weee!! stronzona!vabbe poko male tra 5 giorni via i punti...
 

L'INVERNO è TORNATO

Che tristezza! Ormai le belle giornate non ci sono piu, è tornata la pioggia e il freddo, siamo entrati ufficialmente nella brutta stagione, addio mare e tutte le bellezze dell'estate, la scuole ricomincia per gli altri e il lavoro ricomincera per me quando guarirò...Che tristezza
 

E SI VA AVANTI

Ogni giorno che passa si migliora, oggi riesco anche a fare le scale bene e camminare quasi decentemente, sono andato con ele e alessandro al cto ad accompagnarlo a far la visita e ora sto di nuovo a casa che mi puo venire la visita fiscale... che cojoni!!!!!bah vado a telefonare al perito, nel mentre…
 

« Precedenti Successivi »