parole libere - la vita.. è una scoperta giorno dopo.. giorno.. che ti chiude..la strada.. o te la apre.. quando... le pare.... lasciandoti.. paralizzato.... .........
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 786

Tante cose sono successe... tra cui la voglia improvissa di scrivere su questo blog...Ho fatto vari colloqui di baby sitter e dovrei avere la risposta fra un pò... , per due splendidi :) gemelli piccini piccini...Faccio il doposcuola... alle elementari con bambini stranieri.Praticamente i compiti diciamo che li fanno ma insomma si ride tanto e…
 

Post N° 785

si va avanti...:)
 

Post N° 784

è stato devastante...................ho visto di quelle cose.....tremendamente devastante...
 

Post N° 783

Dire che sono contenta è poco...!!!Mi hanno chiamato per fare delle sostituzioni in una scuola speciale!!!Sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!Ce l ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!AHHHAHAHGRANDE SONO!ce la farò....sicuramente..!
 

Post N° 782

Giooornooo!Dunque dove siamo arrivati...?Siamo al 26 novembre... , è passato un pò dall'ultima volta che ho scritto...  tutto va... benino tutto sommato..Ho trovato una cosetta di dog sitter anche se il cane è un pò particolare... mah insomma...per il resto le assistenti socili sarebbe meglio facessero altro...la mia dott.ssa si è scocciata che non lavoro..…
 

WOnDER SilVy...

Dunque dunque.. , eccomi dopo un pò.., novità...??Non so se si può dire che siano novità...Il servizio civile niente da fare..., ma considerando che anche li..ci sono raccomandati non saprei..., bah..Ero lì... , anche un pò emozionata se vuoi.. , e niente aspettando... un bel pò mi chiamano.. e mentre sto aspettare uno esce... ,…
 

Post N° 780

E' tanto difficile...Brutti pensieri scivolano la mente..Perchè non si può sempre sorridere..., perchè la vita non è sempre alta..E' un altalena.. si sale.. e si va in impicchiata..Quindi va bene così..Mi son detta..., qui hai il tuo blog... cè chi passa e cè chi legge.., ma così ti sfoghi..Pensieri a raffica...perchè quel bambino..avrebbe 2 anni..E…
 

Post N° 779

Allora...son qua...un pò a pezzi ma sono qua...Servizio civile non mi hanno presa..., ho chiamato e mi hanno detto che sono sotto..., e comunque mi mangio il fegato perchè al colloquio ho detto che in passato sono stata male...non avrei dovuto dirlo...Ho fatto un colloquio in uno studio medico... e non mi ha fatto neanche…
 

Post N° 778

Ho lasciato la mia adorata dottoressa... , ne ero sicura... , e la favola della dottoressa bionda è finita...sono andata dalla psicologa e abbiamo parlato di quanto è difficile salutarsi o lasciarsi....Una tenue atmosfera si è calata nella stanza... sguardo perso.. in giù.. una cosa unica con le piastrelle....S. : non lo vivo come un…
 

Post N° 777

ciao....eccomi qua...sono un pò stranita...fra due settimane faccio gli anni... e niente...venerdì ho il colloquio per il servizio civile...   :)mi hanno chiamato!solo per un colloquio ma mi hanno chiamato..!  :)alla prossima..
 

« Precedenti Successivi »