black mass - chi ha paura del buio, ha paura della propria immaginazione
« Precedenti Successivi »
 

pelle

 

una maschera

 

..............................

Con le allucinazioni puoi creare tutto ciò che vuoi, usa l'immaginazione, se usi la tua fantasia tutto ciò che tocchi è magia, sfrutta bene i tuoi sensori! Dimmi cosa sei, dimmi cosa fai, dimmi cosa vuoi! Dammi una risposta, una risposta che sia possibilmente concreta! Ma non importa se hai tutto ciò che sei e…
 

pensieri

Disegnerò con le nuvole le immagini dei sogni miei e proitterò la mia mente su distanze infinite e impavido io canterò nuove melodie per dare forza e credo a chi son io Cospargerò di note e fantasia quell'angolo puro che ancora è dentro me Io non so perchè credo ai sogni giochi che mi innalzano…
 

una realtà

 

odio....

Bisogna sempre per forza parlare d'amore? Bisogna sempre comunque far nascere il sole? E' necessario far credere di fare del bene? E' necessario alle feste donare le rose? Ripeto: Bisogna sempre per forza parlare d'amore? Bisogna sempre comunque far nascere il sole? E' necessario far credere di fare del bene? E' necessario alle feste donare…
 

la fantasia

Ci sono cose veramente annoianti persone che non sanno mai cosa dire andare a messa mi è sempre dispiaciuto andare a scuola non mi ha mai aiutato Certi insegnanti con le giacche e le cravatte che difendevano pensieri antichissimi hanno provato a punirmi duramente quando volevo esprimermi liberamente: "E i vestiti, e l'orecchino, e cosa…
 

io non ho !!!!

Dicono: "quando si ama, bastano molte idee e poca fortuna" tu lo sai quanto sei brava, tenera, vittima, grande puttana Io non ho scarpe nuove ed un cappotto blu e non so inventare il mondo che vuoi tu
 

le verità

                                                                                           Discorsi che poi                                            nascono già Spezzati così Confusi nel fumo Nascondono frasi dentro di te Cerchiamo così Le nostre parole Discorsi che poi Ti portano via Lontano da me Ti portano via E la verità è dietro di te Nel vuoto che c’è Rispondi con più Sincerità Comincia così E sciogliti lentamente Che le…
 

Post N° 10

Nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo lepioggie, quando torna il sole.Poco importa sein quell'acqua ci sono anche le lacrime spese apiangere per amore,per dolore.L'acquaevapora,torna nell'aria e torna nei nostripolmoni,respirando il vento che ci investe ilviso e le lacrime tornano dentro di noi,come lecose che abbiamo perso,ma nulla si perdedavvero,ogni secondo, ogni luna che sorgenon…
 

« Precedenti Successivi »