100%caos_inside - [*]vendeva gratis ironia di contrabbando lungo le stradine secondarie. fu scappando dalla polizia che si perse:dimenticò di fare il conto dei cunicoli e non seppe più tornare indietro. passò il resto della mattinata a maledirsi le unghie,non aveva mai pensato che un cervello fosse sul serio così grande. avrebbe voluto chiedere informazioni a qualcuno,ma si dia il caso che lei fosse ormai l'unico neurone rimasto...
« Precedenti Successivi »
 

Ho fatto un sogno, antologia onirica.

Ciao!Vuoi partecipare anche tu all'antologia onirica"Ho fatto un sogno"?Invia il tuo racconto - max 10.000 battute - entro il 31 maggio 2012.I racconti selezionati verranno pubblicati su cartaceo (con codice ISBN), senza alcun costo da parte dell'autore.L'antologia sarà reperibile on line su www.jotaeditore.com e nei nostri usuali punti vendita (più quelli che tu stesso ci…
 

DIO È MORTO

 
 

...and shine!

|track|I Feel You_Depeche Mode***
 

ho perso la notte in una tazzina di caffè

|track| Enter Sandman_Metallicafoto, parole&grafica by punksenzadyo / ChiaraCapuano
 

...in una notte di mal di testa.

..perchè pensavo di aver completamente abbandonato questo posto.e di averlo fatto senza traumi, saluti definitivi o post d'addio, ma lentamente, quasi seguendo il corso naturale delle parole e della vita, della musica e delle mie mancanze.è che all'improvviso è stato come se la vita mi si spezzasse ed iniziasse a rotolare alla rinfusa dappertutto..ed ho…
 

parte di me su carta

casomai vi facesse piacere averla, potete acquistare la mia raccolta sul sito della casa editrice:www.alettieditore.itin vari siti di librerie online tipo:www.internetbookshop.itwww.unilibro.itwww.licosa.comwww.webster.itwww.libreriauniversitaria.itwww.gorilla.itoppure prenotandola in una qualsiasi libreria tramite titolo, nome dell'autore e codice ISBN.ecco, invece, il gruppo che ho creato su facebook per dare informazioni sulla raccolta ---> LINKP.S. il 16/04 ho presentato il mio libro…
 

no titolo, grazie.

...e di nuovo sono qui non con il post che avevo in mente di farvi leggere.e pensare che, per colpa della mia insonnia, ero lì che lo preparavo quel post, ieri notte alle 3.30...solo che poi ho sentito il pc, la scrivania, i lampadari, la sedia ed il parquet della mia camera tremare, per più…
 

perchè io un titolo lo cercavo, ma poi non l'ho trovato.

|track| Placebo_Running Up That Hill
 

Fatalità-Gem Boy

 
 

st.patrick

 

« Precedenti Successivi »