Creato da avrilina93 il 14/10/2006

~ VioletMinds

Le ragazze hanno tanti sogni, ma a volte peccano di ingenuità...

WELCOME TO MY LIFE

Vicky | 17 | USA ♥ | Engaged ♥ | HighSchool | HelixPiercing | GothicMetaller ♥ | Witch of Wicca

 

 

.

La vita è un brivido che vola via,
E' tutto un equilibrio sopra la follia...

 

 

 

 

Acchiapperò tutto ciò che la vita mi offre. . .

Lo assaporerò fino alla nausea

 

 L'Amore attende
non è invadente e non grida mai...
Se parli ti ascolta,
tutto sopporta,
crede in quel che fai...
E chiede di esser libero alle volte,
e quando torna indietro
ti darà  di più.....

Innamorata Della Vita ...

 

 

A. , C. & G.

Post n°286 pubblicato il 07 Marzo 2010 da avrilina93

Un anno fa.

Perchè la mia vita da allora è così malinconica? Sento il bisogno di scrivere sul mio blog, per metà abbandonato.. in un pomeriggio spompo di domenica.
"Pomeriggio spompo di domenica.. come fanno gli altri a stare su.. e non arriva neanche un po' di musica.. mentre qui.. manchi tu."
Vorrei che qualcun altro capisse la mia situazione. Divisa tra il passato, il presente e il futuro. Tre ragazzi, tre problemi.

A.C. e G.

Wow che bello.

Partiamo dal fatto che A. mi ha rovinato la vita, ok, è finita, ma io adesso come faccio? Tanto le lacrime quando lo penso ci sono, c'è poco da dire. E allora in questi casi come si fa? Si sopporta? Si lascia che scorra il tempo? Ho bisogno di una pausa per me stessa. Questo è il punto, secondo me.
Poooi.. C'è C. .. beh, non so proprio cosa dire per nessuno dei tre, ma devo dire che lui è il più difficile da spiegare, perchè non potrei parlare in modo oggettivo quanto invece posso farlo con gli altri due. Lui è il mio presente, quello che mi cerca, mi sopporta.. dice di tenere a me da morire.. Ma allora cosa c'è che non va? Perchè sei così bambino? Il cuore mi dice che qualcosa in te non va.. non è come io vorrei, ma la testa mi dice che sei quello di cui ho bisogno e che se mai ti lasciassi andare farei una stronzata. Chi ascolto? No, il cuore non dice sempre cose giuste e oramai il cuore io non lo so più usare, mi si è arrugginito. Però batte. Ha una voglia di battere ancora pazzesca.. ma per chi? Per cosa? I suoi comportamenti.. così infantili.. mi danno davvero alla testa. Ma possibile che non capisca che le donne vanno trattate come principesse? Eppure A. lo sapeva. Perchè devi imparare come si tratta una donna con me?? Io lo so perfettamente quanto sei buono, C. .. e sei tenerissimo.. ma allora cosa c'è che non va? Io, probabilmente. Come al solito.
E.. poi.. Il mio angioletto G. .. che tanto gira e rigira lo vedo nel mio futuro. Chissà. L'unico ragazzo che mi rispetti nel vero senso della parola. L'unico che pensi a me e nient'altro che a me. L'unico per il quale io sia certa che nelle sue vene scorre Amore allo stato puro. Ma, ahimè, lontano. Un mare a separarci. Ma lo adoro..lo adoro con tutta me stessa e lui mai sarà in grado di capire quanto. Per tutte le volte che ho fatto la stronza..anche senza saperlo..per tutte le volte che ci ho apparentemente, ma solo apparentemente, giocato: scusa, tesoro mio. Non si è mai meritato e mai si meriterà una come me.. eppure non so come faccia ancora a darmi retta.. Per questo, alla fine, è il mio angelo. [ E tanto lo so che leggi il mio blog!!;) ]

Sono tanto, tanto confusa....... non so se pensarci mi porterà a qualcosa... Passerà.. e come sempre tornerà l'arcobaleno.

Quello che vorrei io invece? Aaah beh, un ragazzo un poco più grande di me (magari 19 anni circa..) .. Maturo, normale, serio, carino, premuroso e romantico quando serve. Acqua e sapone, che non faccia troppe smancerie, perchè poi diventano scontate alla lunga... Ma romantico, che mi faccia vivere una "favola", ma più realistica di quella con A. Con i nostri problemucoli, certo, che mantengano viva la coppia.. Geloso al punto giusto, quindi non troppo, simpatico, sempre attivo e pieno di iniziative come me. Pieno di amici.. pronto ad ascoltarmi sempre e che non mi lasci mai sola nel momento del bisogno.
Ecco il mio uomo ideale. Alla fine, non vorrei nient'altro che la normalità. Ragazzi così ce ne sono, eccome se ce ne sono. Ci sarà il mio? E se si, dove sei in questo momento? Chissà cosa stai facendo.. chissà se a volte pensi a me.. a come potrei essere.. a come vorresti che io, la tua metà, sia. Chissà se ti arriva il mio pensiero..

Voglio troppo? Non mi pare affatto.. e se è così è solo perchè io, nella vita, voglio il meglio.

 
 
 

...

Post n°285 pubblicato il 15 Febbraio 2010 da avrilina93

Occhi di gatta

 
 
 

-2 Imbolc

Post n°284 pubblicato il 28 Gennaio 2010 da avrilina93

- 2 giorni all' Imbolc ...

Solo così ti senti davvero completa.
Torna la Luce. Dio del Sole.

Sarà bellissimo :)



Waxing Gibbous
96% of Full
Thu 28 Jan, 2010

La Luna Casta di Febbraio

 

 
 
 

Finally Love . ♥

Post n°283 pubblicato il 23 Gennaio 2010 da avrilina93

Una giornata di merda che almeno si chiude bene !

Speriamo in bene (:

Sono molto, moooolto più leggera...

Vorrei tutto quello che in questi mesi mi è mancato.
Metterò la testa a posto,
sarò buona,
riacquisterò fiducia nell'Amore,
mi farò meno problemi,
resisterò a qualsiasi tentazione..

E tutto questo per te, amore mio.

Forse tutto questo e capitato solo perche ho sempre voluto solo e soltanto il tuo amore.

Buonanotte, buonanotte tato mio.

 
 
 

A ♥

Post n°282 pubblicato il 18 Gennaio 2010 da avrilina93

Voglia immensa di te..

Immensa quanto il mare che ci separa.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963