HOPE & little faith - GLUE BURLAP SPUN NEEDLE MATERIAL ACRYLIC PAPER SCISSORS IO, I MIEI HOBBIE , I MIEI DUBBI..
« Precedenti Successivi »
 

regalo di comple

da serenuccia mia ho ricevuto questa bellissima borsa, è invernale ma vale la pena aspettare l'inverno per potersi portare dietro questa meraviglia calda e morbida!Dalle mitiche ragazze del gruppo piadine & crocette ho ricevuto, l'abbonamento annuale della rivista inglese cross stitch! bellissima! non vedo l'ora di ricevere la prima copia :D. GRAZIE RAGAZZE!
 

il regalo da parte di mio fratello... :)

La vidi un pò di tempo fa rifinita in bianco, questa è lasciata al naturale, bellissimo cofanetto cassettiera in stile francese,,, regalo per il mio comple da parte di mio fratello Erik. chiusa. aperta.
 

le mie spese..i miei regali.. :D

da demmarla ho preso questa borsa è ricamabile ed è utilissima e molto capiente!sempre da demmarla ho preso due susanna datate, bellissime!il libro della mitica pensieri.animali (silvia) ve lo consiglio assolutamente!e tre libri presi da neofita.. :)vert, noir e ange.il mio swap!! ecco cosa ha creato la mia swappa! mitica! bici09il kit del raduno!!! (ondina…
 

le mie foto xsp raduno roma 2010

Sono pochissime, ma in f.b. ce ne saranno tantissime perkè le mie compagne d'avventura ne hanno fatte molte!!!
 

roma

 Casualmente vicino al mio compleanno, il 19 aprile, quest'anno il mio regalo è il raduno xsp che si terrà a roma il 16,17,18 Aprile! Farò tante foto! :D
 

l'incontro PIADINE & CROCETTE

A casa mia si è riunito il gruppo Piadine & Crocette, giornata memorabile..è un gruppo affiatato e divertenteee!! :D questa è Cora  nuova cucciola di famiglia è una bullterrier miniature, dolcissima! :)
 

swap jj grazie isastitch!!!

 

Torino 26,27,28 febbraio

Per il matrimonio dei miei zii, siamo stati invitati tutti a torino.. :) oggi si parte,speriamo di riuscire a vedere un pò di questa magnifica città.
 

7° kit sopravvivenza ricamatrice..

  ecco le mie meraviglie...non sono fortunata???notare i ditali ricamatii!!!!!!!!! wow!!!!!! swappa ti mangerei di baci!!!
 

05/02/1980 comple devid

la torta del comple del mio tato prima e dopo l'aggiunta della cioccolata .sono due strati sottili di pan di spagna cotti singolarmente.crema al cacao all'interno.crema pasticcera all'esterno.bagnata con gran marnier (liquore dolce all'arancia).panna montata e cioccolato fontente.    
 

« Precedenti Successivi »