Il Cosmo e il Se' - Francesco,,arte,
« Precedenti Successivi »
 

francesco Piacenza

quando un’anima e’ libera si sente mille volte amata,mille volte percepita,,,,,mille volte vissuta,,,,,,al cospetto di un’anima libera ci si sente completi,,, emai debitori,,, 
 

mio lavoro

 

in linea cosmica..

Caravaggio Rielaborato in linea cosmica.........in un ambiente virutale....allo scopo di ...
 

in linea cosmica.

 

Limite alla..

I limiti dello sviluppo: quarant'anni dopo Da uno degli autori del celebre studio degli Anni '70, il nuovo punto della situazione sul "sistema Terra": risorse, ambiente, economia. E prospettive, per i prossimi quarant'anni.di: Marco Ferrari Nel 1972 uscì un libro considerato da alcuni profetico, da altri catastrofista. Il titolo italiano era I limiti dello sviluppo,…
 

Virago Penitente

Virago Penitente Sua Eccellenza. ------------------... Oggi a differenza di Ieri Me sembrata un Soldato Americano.... Ha dato un taglio netto alla sua vita ....ed ha deciso di cominciare con la sua bella chioma... .Taglio di capelli Stile soldato da combattimento.. Passo deciso... .aria di rimprovero, pugni chiusi ed anticipatori......Dialettica molto caustica e Urticante..... Oggi mancavo…
 

Le TRe maestranze

Le Tre Maestranze....----- ------------- --------------------- -------------------- ---------------------------- E chi se li scorda più ?!!!!! Le Tre Maestranze....che messe uno accanto all'altro.....diventavano una forza vIVA Mia Nonna. Mia Madre e La Sorella di Mia Nonna.../Concetta/ L'ultima era' una vera e propria Madre Badessa. custode di tutti i segreti culinari...e custode di antiche formule magiche, per curare…
 

pensieri..

Reminiscenze Ancora oggi a distanza di anni alcuni anziani.. piangono L'ultima guerra ha tolto loro la giovinezza... ha lasciato loro una piaga insanabile . Ho avuto modo di guardare dentro gli occhi di alcuni di loro Occhioni da bambini a volte impauriti....smarriti....luminosi ed umidi. Molti di loro conservano un antico amore profondo.. Amore per la…
 

Il normopoide superiore

Una societa' che resta a lungo MALATA Finisce con il Generare Mostri e Mostruosita'.   ( sette e discepolato.) 
 

2014....Graffio

So riconoscere la grandezza .. .la pochezza.. e .la povertà.. di Spirito... e quindi quando vedo dico...e quando sento dico.....con umiltà... Ci provo...
 

« Precedenti Successivi »