Creato da pupottina.blogspot.c il 27/04/2008

Amore sesso tradim..

amore sesso tradimenti. blog di riserva

 

 

n. 68 - Un uomo può dare dipendenza?

Post n°20 pubblicato il 02 Novembre 2008 da pupottina.blogspot.c

Quanto è complicato l'AMORE !

"Sai che novità!" Direte con cognizione di causa.

Io non ce la faccio più davvero! Non so cosa fare. O meglio so di non poter fare niente, poiché niente è in mio potere, ma solo nelle mani di quel bel tipo, denominato convenzionalmente Testa Fresca.

Non è possibile che nel 2008 l'uomo riesca ancora ad esserci padrone, ad umiliarci, a teneci succubi di lui in questo modo.

Ho notizie di TDF. Dopo lo screzio fra testa fresca e str-bip, lei si è accorta di sentirne la mancanza, soprattutto sessuale, ma sempre mancanza è. Lo rivuole. Lui, però, è orientato altrove. Forse pensa di non avere più chance con lei. TDF soffre ancora. Questa volta perché, ormai rassegnata ad averlo per qualcosa di serio, almeno lo rivorrebbe per altro.

Io non capisco perché, ma sicuramente una ragione plausibile ci sarà.

Mi chiedo una serie di domande: " Ma quanto è bravo sessualmente questo tipo? Perché TDF non riesce a farne proprio a meno? Cos'ha lui di diverso dagli altri? "

Tutte cadono ai suoi piedi.... Ci sarà un motivo?!?!? 

Assurdo anche questo ma vero!!!

TDF lo rivuole, però, non sa come dirglielo, come carpire la sua attenzione, come proporsi, senza passare per ... peggio di str-bip ...

Mi chiede aiuto. Cosa le posso consigliare? In realtà, a sentirla in quel modo, l'ho dovuta rassicurare. Le ho detto: "Ce la farai a riaverlo. Figurati se si lascia sfuggire una ... prestazione !!! Per questo tipo di offerte credo non guardi in faccia nessuna. Non si tira mai indietro. E' la sua forma di altruismo."

Sì proprio così. Ormai si è dato ai lavori socialmente utili. E' nel campo dell'assistenza a domicilio!!!

A parte gli scherzi, l'ironia ecc. , le ho anche detto di non fossilizzarsi su di lui, ma di guardarsi intorno, dove sicuramente c'è l'uomo adatto per lei. Conoscendone altri sicuramente il confronto scatterà automatico e vedrà che magari può avere di meglio e dare un bel calcio al testa fresca. Anzi, certamente sarà così!

" Cara TDF, il mondo è pieno di uomini meravigliosi, perché resti legata ad uno con la testa fresca? C'è chi è disposto ad amarti davvero, cercalo e trovalo. Il mondo è pieno di uomini bravi a fare sesso ... non c'è solo testa fresca ! "

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da pupottina.blogspot.c

n. 62 - Salute KO per TDF...che se la ride. Eheh!!!

Amici cari, nuovo intoppo e tanto spavento! Shock a 3000, quando mi ha chiamata un'amica di TDF per avvertirmi. Subito l'ho chiamata anche io. Era sotto l'effetto di calmanti. Ha mugolato che la richiamassi più tardi. Poi, invece, dopo un'ora mi ha chiamato lei.
Pensavamo fosse scampato il pericolo, non so se ricordate, lui, "testa fresca", e la "str-bip".
Lui l'uomo che ha ammesso di avere due donne, TDF e str-bip, ex cara amica di TDF che fa il doppio gioco per portarle via l'uomo che non è pronto a fare sul serio. Trovate tutto nei vecchi post numeri: 40, 50 e 57. Mi sembra soltanto questi!
Dicevamo che TDF aveva trovato una nuova amica, ma la vita notturna è troppo interessante alle volte per non essere vissuta. E' ricaduta nella trappola delle feste ed è finita a letto con problemi di salute.
Uscendo nella solita comitiva, ha notato un cambiamento: testa fresca e str-bip non si rivolgevano la parola. Avranno litigato?
Molto probabile! Forse ora lui fa il giro delle amiche di str-bip che è finita dalla parte che prima spettava a TDF, quella con il muso lungo perché le corna crescono.
Sarà stata la gioia che ha scatenato questo inconveniente a TDF?!?! Fatto sta che ha esagerato con frutti di mare a noccioline. Ha passato delle brutte ore, ma sotto sotto se la ride per il dissidio fra Mimì e Cocò, al secolo testa fresca e str-bip.
CIAO. TUTTO è BENE QUEL CHE FINISCE BENE! Passo e chiudo.
Buon inizio settimana ... ^___________^

 
 
 
 
 
Vota per primo

 
 
 

n. 50 - Oltre ogni esaurimento ...

Post n°18 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da pupottina.blogspot.c
 
Tag: TDF

Ciao. Eccomi qui! Ancora allarmata per la vita della mia amica TDF. Niente è servito, ma vi ringrazio per aver tentato con me di sistemare le cose.
TDF è la metà donna, se non una percentuale inferiore, di quell'uomo bastardo, viziato, vigliacco e inconcludente come, ahimè, ce ne sono tanti. Il nostro tentativo di farla ragionare non ha funzionato. Lei mi ha apostrofata come stressata e annoiata, ma è ancora in quella situazione e cerca ancora il mio aiuto. Trovo i suoi messaggi. Ricevo brevi telefonate in cui non può parlare liberamente perché è in ufficio. Quello che è riuscita a dirmi è che non l'ha cihmato per due giorni. Qualcosa forse siamo riusciti a farlo. Però, una sera lui è passato a prenderla con l'altra e lei è uscita. Sono andati in un locale del nostro paesello ed hanno trascorso la serata a parlare. Non con TDF. Parlavano lui e la str-bip, anche se parlavano di lavoro, TDF si è sentita messa da parte. Già è consapevole che parlano tutto il giorno tramite messenger e si incontrano per scambiarsi materiale da avvocati. Sono della stessa specie! TDF vive con distacco la situazione.
Ora esce di nascosto con il nuovo gruppo di amici, dipendenti di una tv locale, giornalisti, presentatori... insomma, in due parole, "cattiva gente", le ho detto io, ma non ho sortito nessun effetto.
Ieri, mentre ero sotto la doccia, ha chiamato. Ha parlato con il mio lui, ma non ha detto niente. Con lui non si sbottona. In un nuovo messaggio, mi ha scritto: "Sto male. ho bisogno di parlarti".
Cosa sarà successo ancora?
Ve lo faccio sapere appena mi chiama e ne parliamo.
Ciao

 
 
 
 
 
Vota per primo

Il blog ufficiale è  www.pupottina.blogspot.com

 
 
 

TDF, round finale! Dentro o fuori?

Post n°17 pubblicato il 29 Settembre 2008 da pupottina.blogspot.c
 
Tag: TDF

Cari amici e amiche, di libero, google e myspace, abbiamo ottenuto un risultato ...

Avete letto bene! Questo post parla di una persona che ormai, l'avete dimostrato anche voi, vi sta a cuore. Quindi, abbiamo qualcosa, che urge risolvere, in comune ...
I nostri tentativi, il nostro discutere, consigliare, fare ipotesi, ha portato finalmente a qualcosa ...
Credo, con certezza, di poter affermare: "Ce l'abbiamo fatta! Missione compiuta anche questa volta per lo staff di pupottina!"
Ecco fatto!

Adesso, illustriamo l'evoluzione degli eventi ...

Eravamo nella situazione in cui la volevano a tutti i costi con loro. Parlo di lui e della str-bip del caso (perché di tipe come lei ne è pieno l'universo).
TDF soffriva per la situazione. Era vicina a toccare il fondo. Non riusciva a sentirsi bene con se stessa ... Io soffrivo per lei perché è la persona cui tengo di più in assoluto e volevo aiutarla. Ho chiesto aiuto a voi, perché le mie parole non sortivano l'effetto sperato. Non erano sufficienti. Forse non era il momento giusto. La crisi non era ancora matura. Il limite varia da persona a persona, no?

Voi siete intervenuti, molti hanno preferito farlo soltanto in privato (alcuni hanno chiesto le coordinate per trovarla, ma io proteggo i miei assisititi. Non avrei mai dato i contatti di una mia cara amica a uomini che avrebbero voluto consolarla, altrimenti che amica sarei? Faccio solo il suo bene! Se lei me lo chiederà, credo preferirà soltanto i contatti in zona, ma ora è orientata a riprendersi e noi le lasceremo tutto il meritato tempo).
Chiudo questa parentesi e ritorno ai fatti!

TDF ha capito che la situazione era sbagliata e non poteva proseguire poiché la stava distruggendo. Non poteva continuare a stare al suo gioco. Se lui voleva essere lo sceicco di un harem, lei non voleva essere una delle sue segregate. Se lui, voleva vantarsi della situazione, TDF non era più disposta a giocare. Ne ha parlato con lui, che, giustamente da bastardo vigliacco quale è, si è incazzato. Scusate la licenza poetica. Dicevamo si è arrabbiato pure di sopra per una situazione sbagliata peraltro creata da lui stesso. Non ha ammesso che TDF avesse tutte le ragioni per lamentarsi. Nella storia, lei era stata la prima a stare con lui e non tollerava che ci fossero altre donne oltre lei. Esiste un limite per tutto! Lui era nervoso sì, ma non disposto ad ammettere di avere torto marcio. Secondo voi, cosa può fare a questo punto un tipo così? Non voglio che vi perdiate in elucubrazioni mentali troppo contorte, visto che lui è un tipo molto limitato e che agisce seguendo gli istinti basilari ... pappa, nanna, e ... Insomma, in due parole, ha litigato con TDF, che reclamava, a ragione, la sua esclusiva e cosa ha fatto? E' uscito con la str-bip. Cosa poteva fare di diverso un meschino?

Ma è arrivata domenica ... Lo è stata per tutti. TDF si è murata in casa, non voleva incontrarlo, non voleva più saperne di lui. A questo punto, il tipo che fa? La chiama, la invita, quasi implora ...
TDF ha un cuore grandissimo. Ha dei sentimenti. Lei, TDF, è capace di provarli davvero. E' una donna in tutto e per tutto. Dopo ripetuti inviti ad uscire, cede. Lo fa perché in lui ha visto l'amore, così come lei lo ha idealizzato. Ma uscendo ha l'ennesima sopresa. C'è anche lei, la str-bip, sempre la stessa falsa amica, quella che fa il doppio gioco da un po' di tempo.
In origine la str-bip si sentiva offesa che lei uscisse con lui. Era invidia! Io ho messo in guardia TDF, col tempo lei ha confermato i miei timori. Dall'esterno le situazioni si vedono sempre chiare. Poi si è fatta avanti e lui è scivolato sulla buccia della sua banana ... Succede sempre così ... (Provasse magari ad arrotolarla!)
E ormai, TDF e il suo lui, non se la toglievano più davanti ... Sempre presente come l'erba cattiva!!! E' iniziato un gioco terribile ... TDF era diventata il giocattolo fra lui che diceva una cosa e lei che smentiva ed addossava colpe a lui, ma era sempre lì. La situazione si invertiva, ma sempre in tre erano. Alla fine lui ha confessato e TDF si è ribellata. Lui ha impuntato i piedi, per rimarcare la sua natura di maschio della situazione ... La solita testa fresca!!!
TDF ha sentito orribile quella situazione, non ha potuto non sentirne a pelle lo schifo di entrambe le persone che erano con lei. Finalmente, ha preso la decisione giusta: è rinata! Lo ha fatto davvero! Ha detto basta allo schifo, alle situazioni ambigue. Si è guardata intorno ed ha scelto. Ha detto basta alle feste ed ha scelto una ragazza, che conosceva pochissimo, ma che con quel mondo non centrava niente. Ha scelto lei e sono uscite insieme. Cercava amicizia e conforto, una situazione totalmente diversa. Questa ragazza (chiamiamola A2, cioè "amica2", non so neanche io quale sia il suo nome di battesimo) nella sua semplicità, ha capito il suo problema e le è stata tanto vicino. In fondo lei aveva bisogno di qualcuno di affidabile e di serio con cui uscire.

Possiamo dire che la situazione ora è definitivamente risolta. TDF è "fuori dal tunnel"!!!

Missione compiuta !!! Ora possiamo goderci un po' di tranquillità ... anche se presto altri segreti, altre situazioni urgeranno la nostra valutazione...

Ciao e buona giornata a tutti ! ! ! In particolare a TDF, che è fra le nostre lettrici, e che ora guarda altrove ...
^______________________^
 
 
 
 
 
Vota per primo  su www.pupottina.blogspot.com nella TDF's History

 
 
 

Se ti ama, non ti fa uscire con altri!

Post n°16 pubblicato il 18 Settembre 2008 da pupottina.blogspot.c
 

Provate a raggiungermi da qui

www.pupottina.blogspot.com

OPPURE POTETE LEGGERE IL PRIMO POST DELLA SERIE DI TDF, "TIPA DA FESTE".

BUONA LETTURA!

In crisi sono io, ma non per questioni mie, ma per atteggiamenti di altri.....
Posso solo provare a immaginare la reazione della persona della quale parlo, quando leggerà questo post e mi chiamerà, per l'ennesima volta, per sapere cosa ho combinato.

Vi anticipo che la situazione è alquanto ingarbugliata ed, in un certo senso, io cerco di aiutare questa persona che mi sta molto a cuore, offrendole, oltre al mio parere (che chiede spesso) anche quello di perfetti estranei per lei che, però, potrebbero illuminarla sulla sua situazione più di quanto riesca a fare io.

Non è l'amica dell'altra volta, ma un'altra.

La prima ora è fuori a fare un soggiorno rigenerante, rilassante e, spero, illuminante.

La seconda (per capirci) diamole un nome o soprannome, chiamiamola "tipa da feste", o TDF, per inquadrarla meglio. E' una persona che conosco dall'infanzia, da quando siamo nate, anche se lei mi ha preceduta di poco. Poi sono arrivata io e, fin dai primi vagiti, ci siamo subito capite e amate.

Adesso lei ha un problema di cuore (tanto per cambiare) e io soffro a sapere che lei piange e si dispera. Voglio aiutarla, anche perché mi tartassa di chiamate, sms e messaggi offline su messenger (perché abbiamo orari diversi).

Dopo anni di fidanzamento serio, un rapporto pluridecennale, lei lascia il suo ragazzo per un altro. Non è niente di serio con la nuova persona perché lei si rende subito conto dell'incompatibilità e soprattutto della distanza, che all'inizio di un rapporto nno depone bene. Però, quest'esperienza le ha fatto anche capire che la persona con cui era cresciuta non le andava più bene, perché troppo protettivo, nervoso, noioso e scontato (perché lo conosce fin troppo bene). Quindi, decide che la sua vita sarà orientata nella direzione delle feste esclusive, delle grandi comitive, delle discoteche e dei pub tutte le sere. Inizia anche ad andare al cinema (puntualizzo che per 25 anni con me non ci è mai venuta). Insomma, si lascia trasportare in un mondo sconosciuto ad una brava e ingenua ragazza come lei è sempre stata.

Decide di concedersi un anno per conoscere il mondo per poi ritornare dal suo fidanzato storico, che le era sempre stato fedele e che l'aspetta con "il cuore in mano" e tutto il resto.
Passano due e tre anni. anche lui mi perseguita poiché ripone in me l'unica speranza di riconquistarla. con il tempo, ha smesso, non di sperare, ma di infastidire me per riaverla.

Taglio corto perché voglio uscire.

Arriviamo al punto in cui, delusa da tanti, conosce un ragazzo bellissimo, della nostra età, cordiale e premuroso, con i suoi hobby, ossia discoteche e feste fino alle 3 di mattina (per precisare che ogni tanto torna a casa presto, prima delle 5).
Passa un anno, durante il quale lui non si vuole impegnare seriamente perché esce da una brutta storia (inventa una scusa per farsi compatire e amare). Lei, TDF, non vuole forzare la mano perchè a paura che prenda il volo. Nella comitiva che frequentano, nessuno sa che hanno una storia in corso.
A Natale, una inizia a flirtare con lui. Lei è gelosa. Visto che sono amiche, le consiglio di aprirsi con questa ragazza. Lei nega l'interesse per lui.
La cosa va avanti fino a San Valentino. Lui chiede a TDF in regalo una confezione di baci. TDF non può andare a comprarla perché esce tardi dall'ufficio e assilla ma per questa commissione, perché ho orari flessibili.
Vado, scelgo qualcosa di discreto, ma carino perché vuole sembrare interessata ma non troppo. Compro. Consegno a TDF e lei porge il regalo senza che lui le dia niente (BASTARDO), però, si vanta in comitiva del regalo. TDF pensa in un passo avanti nel loro rapporto che così ormai è di dominio pubblico. L'amica che nel frattempo aveva continuato a flirtare si lascia sfuggire davanti a tutti le seguenti parole: "Io non sono così dolce!"
Cosa può voler significare? io me lo chiedo. TDF, no. La metto in guardia, ma lei a parte essere gelosa che lui e la finta amica si parlino su messenger mentre lei lavora, non capisce niente.

Passano i mesi.
Ora TDF è disperata perché lui le ha rivelato di vedersi anche con l'altra, sessualmente parlando.
Per lei è un problema, ma non vuole assillarlo, ne opprimerlo.
Io, giustamente, mi chiedo: " è pazza? perché non li manda a quel paese, lui e la "z-bip"?
Assurdo! Ma non abbastanza! Voi non conoscete TDF. Piange, si dispera ma non riesce a metterci una pietra sola.
Peggio ancora, lui le dice: "Perché non esci con qualcun'altro?"
TDF, per non perderlo definitivamente, lo accontenta.
Lo "str" e la "z-bip" la accompagnano a casa e lei si prepara ed esce con altri (ultra stagionati peraltro) e va a ballare... e non pensa che loro sono andati a farsi i porci comodi loro, mentre lei, TDF, misera, ingenua, vulnerabile, ferita (nel cuore per l'ennesimo sentimento non corrisposto) si sente in pace con se stessa perché così lui non si arrabbia e magari le darà un contentino la prossima volta che non trova nessun'altra disponibile.

Tutte queste parole gliele ho ripetute milioni di volte, senza che lei comprendesse il senso e la gravità della situazione. Io mi sentirei offesa e, soprattuto, eviterei di uscire con persone che sanno che sono amareggiata e con ogni probabilità sono pronti a donarmi il loro affetto, la loro comprensione soltanto per apprfittarsi di me per l'ennesima volta. Sarò cattiva, pessimista, ma voglio aiutare una persona che mi sta a cuore e mi prega di non abbandonarla pure io.

Ti prego TDF reagisci ... Lo so, che ho rotto... Fate che volete! Però, aiutiamo TDF !!!

 
 
 

Provate a raggiungermi da qui

Post n°15 pubblicato il 24 Maggio 2008 da pupottina.blogspot.c

www.pupottina.blogspot.com

 
 
 
 
 

 SEMPRE E SOLO SU GOOGLE

Post n°4 pubblicato il 07 Maggio 2008 da pupottina.blogspot.c

n. 44 - Novità Chat! Io però non ci capisco niente

Leggimi cliccando sul link-titolo  oppure vieni da google

www.pupottina.blogspot.com

 
 
 

CLICCA SUL LINK-TITOLO SE VUOI LEGGERE

Post n°3 pubblicato il 07 Maggio 2008 da pupottina.blogspot.c

n. 42 - Otto cose che mi piacciono

Contagiata dall'amica "new entry" Dammitutto2, eccomi a proporvi le 8 cose che mi piacciono:

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 06 Maggio 2008 da pupottina.blogspot.c

n. 41 - Desideri da non soddisfare ...


clicca il LINK-TITOLO

ed accedi

direttamente

nel mio mondo

non leggo

i commenti

che scrivete

qui

 
 
 

n. 1  blog non ufficiale

Post n°1 pubblicato il 27 Aprile 2008 da pupottina.blogspot.c

Questo è il blog di riserva....
Quello ufficiale è su Google: pupottina.blogspot.com (nel profilo ci sono le indicazioni per raggiungermi)
 
SPECIALE LOST    -  Partecipa al sondaggio anche tu, segui il numero indicato di seguito e CLICCA QUI   http://pupottina.blogspot.com/2008/04/n-34-il-gioco-di-pupottina.html
 

VI ASPETTO DA ME !!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

notedamorestrong_passionanimadicartonepinuccio.pabeppocacievakant63.20201963scarabeograsso1957dolcesettembre.1fuoritarget2011saskiselvaggia09benissimo2codadelcignoolivia010brigitte.jones
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963