il sorriso - puppidu
« Precedenti Successivi »
 

musica e bellezza

 

AUGURI..........

Buon Anno a tutti...ma in particolar modo ai più umili di cuore, a chi è solo e a chi si sente solo, a chi è senza lavoro, senza una casa, senza prospettive di vita futura, agli ammalati e a chi si prende cura di loro, ai bambini che sono il nostro futuro, ai giovani perchè…
 

Buon Natale a tutti tutti con il cuore.....................

 

IL................

Il silenzio è il grido più forte.   
 

PICCOLA........E.........GRANDE...................

Piccola, perché non hai ancora capito che la gente se ne frega di come stai. piccola, perché a volte, l'unica cosa di cui hai bisogno è stare tra quelle braccia. piccola, perché quando sei a letto la maggior parte delle volte affondi la testa nelcuscino, e ti metti a piangere in silenzio. piccola, perché da…
 

Elthon Jhon - Your song ( traduzione in italiano )

 

Sogni infranti............

"Se la delusione ti ha spento un sogno, non lasciare che ti spenga la vita"
 

Voglio trovare un senso a questa vita...anche se un senso questa vita non ce l'ha.....domani è un altro giorno.....

 

E POI..................

E poi arrivi tu... Un filo sottilissimo, Invisibile ci Lega. La Paura a volte può dare ripensamenti, perché tu sei Entrato nel Mio Mondo e l'hai Travolto come un Tornato! Ma non importa, ho imparato che non si vive di Rimpianti, perché essi Uccidono La nostra Anima.Io Voglio viverti senza riserve, senza pensare alle conseguenze.…
 

...........

  Te ne sei andato esattamente un anno fa …hai lasciato nei miei occhi il tuo sorrisoe il resto nei cuori di chi hai amato.Te ne sei andato,si sono spenti i tuoi occhiche hanno visto il solee i suoi colorie hanno pianto,e hanno riso,di dolore e di gioiae come il ventosei volato via,lontano e solo,lasciando un…
 

« Precedenti Successivi »