VERSO IL PARADISO - Messaggio di Medjugorje del 20 luglio 1982:In Purgatorio ci sono tante anime e tra queste anche persone consacrate a Dio. Pregate per loro almeno sette Pater Ave Gloria e il Credo. Ve lo raccomando! Molte anime sono in Purgatorio da molto tempo perche' nessuno prega per loro. (...)

L'Alfabeto anime purgatorio

ALFABETO DELLE ANIME PURGANTI.Quelle Anime benedette:ADORANO la Triade augustissima, Padre, Figliuolo e Spirito Santo, adorano il Verbo incarnato il divin Redentore, le cui adora bili piaghe furono fonti inesauribili di gra zie: adorano i divini decreti e le divine disposizioni che loro non permettono an cora l'ingresso nel Cielo.AMANO con amore puro ed ardente il loro, Dio:…
 

L'alfabeto di Dio

L'alfabeto di DIOL'alfabeto di DIOA - Anche se non sei corrisposto, ama lo stesso, mi somiglierai.B - Benedici sempre, perché tu sei una benedizione di Dio.C - Chiamami Padre, solo così potrai chiamare tutti gli altri fratelli.D - Dona con gioia. I musi lunghi sono figli delle tenebre.E - Esci dal guscio del tuo egoismo: troverai un mondo che ti…
 

Liberiamo anime

"...Mio Figlio vuole che l'umanità, non solo mi riconosca come Madre di Dio che è il più grande onore, ma anche come Corredentrice del mondo.Invocatemi quanto più potete nelle vostre preghiere <<Corredentrice>> e io elargirò su di voi molte grazie che sono necessarie per la vostra ed altrui liberazione"."HO FATTO AL MONDO UNA PROMESSA GRANDIOSA"C'è…
 

offerta

  OFFERTA DELLA SS. PASSIONE PER DIVERSE ANIME DEL PURGATORIO Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.  O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre.   Gesù, per il sudore di Sangue che versasti nell'Orto degli Ulivi, quando Ti vedesti ricoperto del cumulo dei peccati degli uomini di tutti i…
 

COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI

« VEGLIA DI PREGHIERA     CELEBRAZIONI DI SUFFRAGIOMONIZIONE Nel ricordo dei nostri fratelli e delle nostre sorelle, preghiamo perché in unione con il Signore Gesu’, morto e risorto, anche loro passino dalla morte alla vita e, purificati da ogni colpa, vengano accolti tra i santi del cielo.  Per tutta la vita ti ho lodato, Signore, *Concedimi il riposo nel regno…
 

VEGLIA DI PREGHIERA

 VEGLIA DI PREGHIERAPost n°658 pubblicato il 01 Novembre 2009 da sole.cp Tag: VEGLIA DI PREGHIERA     VEGLIA DI PREGHIERA PER I DEFUNTI SALUTOG. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.T. Amen.G. Il Signore sia con voi.T. E con il tuo spirito.G. Con la fede che ci dona di guardare la morte come chiamata alla casa del Padre e con la speranza in…
 

LE ANIME DEL PURGATORIO.

Le anime del PurgatorioTutti gli umani hanno un’anima e quando moriamo queste anime andranno al cielo o all'inferno o temporalmente in purgatorio per camminare verso il cielo. Si possono né invocare, né evocare o chiamare i morti, è una pratica di divinizzazione utilizzata dallo spiritismo o da altre pratiche legate al satanismo, ma bisogna permettere che…