PushNews.org - aperiodico di notizie sulla società moderna ed il suo orientamento.
« Precedenti Successivi »
 

ROMANIA: FA UCCIDERE IL GATTO DEL VICINO DI CASA, PER VENDETTA.

Fa sbranare, dal suo pitbull, il gatto del vicino di casa, reo di aver ucciso il suo criceto.BRASOV (ROMANIA), 18 MAGGIO 2015 - Ieri pomeriggio, un pensionato 72enne di Brasov, ha deliberatamente sguinzagliato il suo pitbull nel giardino del suo vicino di casa affinché, il cane, potesse aggredire ed uccidere il gatto di quest'ultimo. Tutto…
 

CATANIA: SPOGLIARELLISTA SI ESIBISCE NUDO, ALLA FESTA SBAGLIATA.

Esce, completamente nudo, da una finta torta ma non è il ricevimento giusto. CATANIA, 17 APRILE 2015 - Tradito dal suo amico, nonché suo impresario, un 25enne fotomodello, sexy-ballerino e spogliarellista, è stato malmenato dagli invitati ad una festa di compleanno. È accaduto ieri sera in una sala ricevimenti della prov. di Catania, dov'era in…
 

FRANCIA: SCHERZI TELEFONICI, UOMO HA RISCHIATO UNA DENUNCIA INTERNAZIONALE

Il gestore telefonico gli offre chiamate gratuite all'estero e lui, le "utilizza" per fare degli scherzi.MARSIGLIA (FRANCIA), 26 MARZO 2015 - Un 70enne di Marsiglia ha rischiato una denuncia internazionale a causa del suo stupido vezzo di fare scherzi telefonici. L'uomo infatti, dopo avere aderito ad una nuova promozione propostagli dalla sua compagnia telefonica, operante…
 

MESSICO: DONNA VIVE, PER 22 ANNI, CON UNA MEDAGLIETTA D'ORO NELLA PANCIA

L'aveva persa, 22 anni fa, il chirurgo che la operò di appendicite. Il medico, pur di riaverla, molesta la donna.GUADALAJARA (MESSICO), 22 GENNAIO 2015- Circa un mese fa, ad una donna di 58 anni di Guadalajara (Messico), operata a seguito di fortissimi dolori addominali, è stata estratta dal ventre una medaglietta d'oro raffigurante la Nostra…
 

PALERMO, DONNA AGGREDISCE SUO MARITO IN GIOIELLERIA

La gaffe di un commesso svela, ad una donna, i tradimenti del marito.PALERMO, 17 DICEMBRE 2014 - Ha dell'incredibile quanto accaduto, ieri pomeriggio, in un negozio di gioielli del capoluogo siciliano. Verso le ore 18.00 infatti, una coppia di coniugi, entrambi sulla cinquantina d'anni, ha fatto il suo ingresso nella gioielleria e dopo alcuni minuti,…
 

VENEZUELA: SALVANO UOMO DI 265 CHILI, CALANDOLO DAL BALCONE CON UNA GRU

A causa del suo enorme peso, vive recluso nel suo appartamento da quasi due anni. A seguito di un incidente domestico, viene salvato da una impresa edile.BARQUISIMETO (VENEZUELA), 22 NOVEMBRE 2014 - Termina nel migliore dei modi la disavventura nella quale è venuto a trovarsi un 50enne di Barquisimeto, in Venezuela. L'uomo, affetto da obesità…
 

VENEZIA: SOFFRE DI SONNAMBULISMO, RISCHIA DI PRECIPITARE DAL 5° PIANO

Donna 60enne, sofferente di sonnambulismo, cammina in piena notte sul tetto della sua mansardaVENEZIA, 04 NOVEMBRE 2014 - Il fatto si è verificato a Venezia verso le ore 03,30 della scorsa notte, allorché una donna di circa 60 anni, sofferente da tempo di una gravissima forma di sonnambulismo, si è incamminata, vestita soltanto della sua…
 

FERRARA: SCHERZO FINISCE MALE, UOMO SCARAVENTATO CONTRO UN ALBERO DALL'ESPLOSIONE DI UN PNEUMATICO

Si addormenta su di un grosso pneumatico. I colleghi, per fargli uno scherzo, glielo gonfiano fino a farlo esplodere.FERRARA, 17 OTTOBRE 2014 - Nelle prime ore del pomeriggio di ieri, giorno del suo compleanno, in un podere dell'agro ferrarese, un agricoltore è stato scaraventato contro un albero a seguito dell'esplosione del grosso pneumatico sul quale…
 

GRECIA: GIOVANE SI OPPONE AL FURTO DEL SUO TABLET, PENSIONATI-RAPINATORI LO COLPISCONO ALLA TESTA

Ragazzo 21enne accerchiato, derubato e colpito alla testa con due padelle, da una "nonno-gang".SALONICCO (GRECIA), 26 SETTEMBRE 2014 - Il fatto si è verificato ieri sera a Salonicco, nei pressi di una fermata dei bus cittadini. Il ragazzo, un disoccupato di 21 anni, è stato accerchiato da una "nonno-gang" costituita da quattro anziani uomini, tutti…
 

VITERBO, MAGO TENTA DI FAR SCOPPIARE IL CONIGLIO SUL PALCO

Un uomo, durante uno spettacolo di magia, tenta di uccidere un coniglio sul palcoscenico. Gli spettatori lo bloccano e salvano la vita alla povera bestiola.VITERBO, 06 SETTEMBRE 2014 - Ieri sera, durante uno spettacolo di beneficenza tenutosi in un paese della Tuscia, in provincia di Viterbo, un imprenditore locale stava quasi per uccidere un coniglio…
 

« Precedenti Successivi »