Creato da putipupu il 26/11/2009

petilandia

perchè il silenzio non copre i rumori, perchè quando hai qualcosa dentro arriva un momento in cui non riesci più a trattenerti, perchè come dice shrek: meglio fuori che dentro! ...non prendete quello che c'è in questo blog troppo sul serio, è solo un modo come un altro per far venir fuori ...ciò che ho dentro :D

 

Un MemBrO eCcellEnTe

Post n°5 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da putipupu

Grigori Rasputin

Nel 1968, nel quartiere parigino di Saint-Denis, un'anziana rifugiata russa, ex dama di compagnia a San Pietroburgo ai tempi dello zar e seguace e amante dello starec, Rasputin, conservava sul suo secretaire in camera da letto una preziosa teca lignea di 45 per 15 centimetri. All'interno era custodito il pene di Rasputin, che ha detta della biografa di Rasputin, Patte Barham, "aveva l'aspetto d'una banana troppo matura, era lungo una trentina di centimetri ed era deposto su un drappo di velluto".
Come scrisse la figlia  di Rasputin, Maria, l'organo in vita misurava "33 centimetri abbondanti in piena erezione". Sempre secondo il racconto della figlia, quando nel 1916 il principe Felix Jusupov e gli altri congiurati tesero l'agguato mortale a Rasputin, Jusupov prima ne abusò sessualmente, poi gli sparò un colpo alla testa, ferendolo solamente, e quando cadde a terra un altro giovane nobiluomo estrasse un pugnale ed "evirò Grigori Rasputin, gettandone via con sprezzo la verga insanguinata" (prontamente recuperata da uno dei servitori di Jusupov, un parente dell'amante di Rasputin, che lo consegnò alla donna, poi fuggita a Parigi portandosela dietro).

putipupupensiero:  ...ma ndo vai se la banana non ce l'hai....

 
 
 

Amò ...lo famo StRanO?

Post n°4 pubblicato il 29 Novembre 2009 da putipupu
 

Con questa roba qui non avrete più il coraggio di dire:
"amò non sai più che inventarti!"

i dettagli di ogni brevetto (ebbene si, sono brevettati) li trovate cliccando sui vari nomi

Tuta integrale femminile

inventore: Lyndola M. Storie, Caseyville, Illinois; 1986; brevetto USA n.4.627.111

Indumento in materiale aderente che riproduce perfettamente la struttura della pelle femminile. Aiuta chi lo indossa a superare le barriere psicologiche provocate da una mastectomia o a essere più soddisfatta del proprio aspetto durante un rapporto sessuale.

 

Stabilizzatore per partner sessuali

inventore: Luther C. Oxendine Jr, Maxton; North Carolina; 1982; brevetto USA n.5.163.447

Dispositivo a cinghie da montare su entrambi i partner durante il coito per equilibrarne i movimenti.

 

Profilattico sonoro sensibile al contatto

inventore: Paul Lyons, Southbridge, Massachussetts; 1992; brevetto USA n.5.163.447

Contiene un trasduttore sonoro controllato da un chip che, allorchè attivato per contatto, suona un pezzo musicale o emette un messaggio vocale. Tra le melodie consigliate l'Ouverture 1812 e L'inno alla gioia di beethoven.

 

putipupupensiero: sono alla ricerca dei possibili "messaggi vocali" del preservativo parlante, se ne trovo di pubblicabili li posto subito, intanto immaginatevi la faccia della malcapitata che invece di "cantare al microfono" si ritrova alle prese con un microfono che gliele canta...

 
 
 

il Mio nome è Pù, Putipu Pù

Post n°3 pubblicato il 28 Novembre 2009 da putipupu
 

Il putipù è uno strumento a percussione usato nella musica folkloristica napoletana e, più in generale, nella musica folk di gran parte del Sud Italia. In realtà si tratta di un tamburo a frizione.
Nomi alternativi sono: "Caccavella", "Spernacchiatore", "Puti-Puti", "Pignato", "Cute-Cute", "Cupello" (da non confondere con l'omonimo paese abruzzese), "Pan-Bomba" (d'origine spagnola), "Cupa-Cupa" (specialmente in Puglia).
Lo strumento è composto da una membrana in pelle animale o in tela grossa, una canna (generalmente di bambù) e da una camera di risonanza (generalmente in legno o in latta). La canna che viene frizionata con un movimento verso il basso e la frizione produce il caratteristico suono dalla tonalità bassa che è a metà fra uno sberleffo e un tuono.
Sfregando la canna di bambù dall’alto in basso (con la mano inumidita, una pezzuola bagnata o una spugnetta intrisa d’acqua e poi leggermente strizzata), si inducono vibrazioni nella pelle che, amplificate dall’aria contenuta nella cassa armonica (tegame, mastello di legno o cilindro di latta), producono il caratteristico, umoristico, a volte inquietante, suono.

In questo video c'è un esempio perfetto di putipù, ovviamente la canzone è di sfottò e il suono di sottofondo è il magnifico putipù. Ho scelto questo brano perchè rende perfettamente l'idea dell'accostamento putipupu - petilandia. Buon ascolto

putipupupensiero: non prendetevi mai troppo sul serio, l'ironia verso se stessi è quanto di più meraviglioso ci sia, Victor Hugo diceva che la libertà comincia dall'ironia, perciò sorridete please 

 
 
 

La MaNo AliEnA

Post n°2 pubblicato il 27 Novembre 2009 da putipupu
 

 

La Sindrome del dottor Stranamore

Noto ufficialmente come "sindrome della mano anarchica", questo bizzarro disturbo neurologico affligge migliaia di persone. E' causato da un danno localizzato a determinate aree cerebrali e fa sì che una delle mani del paziente agisca indipendentemente dall'altra e dal suo volere. Per esempio, la mano colpita da questa disfunzione può fare l'opposto di ciò che sta facendo quella sana: se ci si sta abbottonando la camicia con la mano sana, quella malata la segue e la sbottona. Se ci si tira su i pantaloni con la mano sana, quella malata cercherà di tirarli giù. A volte la mano malata diviene aggressiva: dà pizziccotti, schiaffi o pugni al paziente; si conosce un caso in cui ha cercato addirittura di strangolare il suo proprietario. Secondo la neurologa Rachelle Doody, "spesso i pazienti adottano l'accorgimento di sedersi sulla mano malata, ma prima o poi questa si libera, e ricomincia da capo".

putipupù pensiero: cari maschietti abituati a fare la mano morta, la vostra sarà pure una mano aliena, ma la nostra è molto terrestre e fa anche tanto male

 
 
 

putipupu pensiero

Post n°1 pubblicato il 26 Novembre 2009 da putipupu
 

....spesso le cose non sono come sembrano e non è tutto oro ciò che luccica...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kekko644gentiliagiovannisimoneloi1965ixtlannpoe77ares26ziotto52milly1959bluelakeluzi.darioarmando.pizzacianfuegoslauboiside1988samu.n97
 

ULTIMI COMMENTI

lo sapevo >_____<'
Inviato da: putipupu
il 03/12/2009 alle 23:04
 
per dinci bacco tutt'un programa il tuo...
Inviato da: mio1001
il 03/12/2009 alle 22:58
 
sempreeeeeeeee!!hahahha!
Inviato da: mio1001
il 03/12/2009 alle 22:57
 
uh! allora mi presento, piacere peppa ...e non ridere...
Inviato da: putipupu
il 03/12/2009 alle 22:52
 
e vabbè, come si dice... c'è sempre chi sta peggio!...
Inviato da: putipupu
il 03/12/2009 alle 22:51
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963