petilandia - perchè il silenzio non copre i rumori, perchè quando hai qualcosa dentro arriva un momento in cui non riesci più a trattenerti, perchè come dice shrek: meglio fuori che dentro! ...non prendete quello che c'è in questo blog troppo sul serio, è solo un modo come un altro per far venir fuori ...ciò che ho dentro :D

Un MemBrO eCcellEnTe

Grigori RasputinNel 1968, nel quartiere parigino di Saint-Denis, un'anziana rifugiata russa, ex dama di compagnia a San Pietroburgo ai tempi dello zar e seguace e amante dello starec, Rasputin, conservava sul suo secretaire in camera da letto una preziosa teca lignea di 45 per 15 centimetri. All'interno era custodito il pene di Rasputin, che ha…
 

Amò ...lo famo StRanO?

Con questa roba qui non avrete più il coraggio di dire: "amò non sai più che inventarti!"i dettagli di ogni brevetto (ebbene si, sono brevettati) li trovate cliccando sui vari nomiTuta integrale femminileinventore: Lyndola M. Storie, Caseyville, Illinois; 1986; brevetto USA n.4.627.111Indumento in materiale aderente che riproduce perfettamente la struttura della pelle femminile. Aiuta chi lo…
 

il Mio nome è Pù, Putipu Pù

Il putipù è uno strumento a percussione usato nella musica folkloristica napoletana e, più in generale, nella musica folk di gran parte del Sud Italia. In realtà si tratta di un tamburo a frizione.Nomi alternativi sono: "Caccavella", "Spernacchiatore", "Puti-Puti", "Pignato", "Cute-Cute", "Cupello" (da non confondere con l'omonimo paese abruzzese), "Pan-Bomba" (d'origine spagnola), "Cupa-Cupa" (specialmente in…
 

La MaNo AliEnA

 La Sindrome del dottor StranamoreNoto ufficialmente come "sindrome della mano anarchica", questo bizzarro disturbo neurologico affligge migliaia di persone. E' causato da un danno localizzato a determinate aree cerebrali e fa sì che una delle mani del paziente agisca indipendentemente dall'altra e dal suo volere. Per esempio, la mano colpita da questa disfunzione può fare…
 

putipupu pensiero

....spesso le cose non sono come sembrano e non è tutto oro ciò che luccica...