q8 Report

Haute Couture Folies


Possono piacere o non piacere ma i loro vestiti non passano certo inosservati.. di pret-à-porter non se ne parla neanche.. tutte e due le stiliste  kuwaitiane dedicano il loro talento all'Alta Moda.. abiti importanti per occasioni importanti, vestiti unici, indimenticabili, irripetibili, pre-zio-si-ssi-mi.. Nili Zahar è una vera sperimentatrice.. le sue creazioni, che lei chiama Avant-guard couture, sono opere d'arte da indossare, più che semplici abiti.. di stoffa ce ne è poca.. è sovrastata, ridotta, dominata da tutt'altro materiali, placche rigide, pietre preziose, piume, nastri,
collezione Nili Zahar P/E 2009 Dubai Fashion Weektaglia, squarcia, ricuce, ci applica sopra tutto l'applicabile e possibilmente anche il non applicabile..
collezione Nili Zahar P/E 2009 Dubai Fashion Weekraggiunge l'apoteosi dell'arricciamento... chi ama l'essenzialità e Jil Sander farà un salto dalla sedia, ma la trovo dotata ed originale..
collezione Nili Zahar P/E 2009 Dubai Fashion Weekscanzonata e provocatoria.. da vedere poi il book fotografico sul sito.. luci teatrali, pose teatrali, scenografie teatrali, abiti teatrali.. modelle che sembrano sexy streghe più che fatine buone..
collezione Nili Zahar P/E 2009 Dubai Fashion Weekwww.nili-zahar.com
collezione Haya al Houti New York Fashion Week 2008Gli abiti con cui Haya Al Houti si è presentata a New York ti fanno sentire sirena anche se non lo sei, ti fanno sentire donna anche se non lo vuoi...ti strizzano e ti fasciano,
collezione Haya al Houti New York Fashion Week 2008con i loro tessuti lucidi e luccicanti, con i metri di volant e tulle, con argento ed oro in abbondanza, con mezzelune che mettono le curve in evidenza..
collezione Haya al Houti New York Fashion Week 2008indubbiamente abiti lunari..da indossare anche con la luna di traverso..
collezione Haya al Houti New York Fashion Week 2008www.hayaalhouti.net