Q di Quore - Dillo alla posta del Quore
« Precedenti Successivi »
 

L'altra

Mi scrive un'amica : "Zia, aiuto sono in crisi. Ho conosciuto un tipo fantastico, abbiamo passato la sera a parlare, scherzare, e alla fine ovviamente ci siamo scambiati il numero di telefono. Lui è dolcissimo, mi cerca e mi riempie di attenzioni.tu dirai..e allora?C'è un piccolissimo problema : è molto impegnato. Direi sposato ecco.che faccio?" Le ho…
 

E' finita?

Mi chiedo quale sia la cartina di tornasole di un rapporto.Quando si può dire davvero " è finita"?Quando si è davvero certi di non fare la solita cazzata in preda a raptus di " sto invecchiando e voglio vivere quello che mi resta senza stare male" o " sognando qualcosa che non c'è.. o che…
 

c'è posta per te

e a volte ci sono piacevoli sorprese... 
 

highway

Mi piace pensare che la primavera sia portatrice di luce e di nuova vita. Finalmente fuori dall'inverno, dal buio e dalla depressione.. evviva il polline e le allergie..!! ( no scherzo.. pure io ci son dentro fino al collo quest'anno).Però stanotte.. con la luna piena.. in autostrada..alle 4 del mattino.. pensavo a quanto è buffa…
 

Io, la zia

Talvolta capita che le cose che inizi per gioco diventino poi molto serie, giochi pensando di scrivere stralci di vita tuoi..altrui... confidenze anonime e pesi che più o meno porti con te nel cuore.Poi un giorno vieni come travolta dalla vita, dalla sua realtà e dal tuo essere in balia di eventi che non riesci…
 

Della teoria del trombamico e dintorni.

Prima che si scateni qualche bagarre, tengo a precisare una cosa.Le malattie veneree, purtroppo, le puoi prendere anche dal tuo compagno, spesso sono silenti e asintomatiche, e magari un giorno ti svegli e "vedi" che qualcosa non va.Lui nega, dice che non è possibile.Peccato che spesso e volentieri siamo noi donne a pagare la leggerezza…
 

Cuori.. condivisi

 Cara redazione ( mi sembra di capire che siate più di uno), non credo a queste cose, ma mi diverte il confronto con altre opinioni anche se so, che non sposterò di un centimetro la mia.Sono una donna sposata, non molto felicemente ma nella media. Ho un amante o per meglio dire, intrattengo rapporti sporadici…
 

Post N° 8

Cara Redazione,Ho una domanda semplice : sono io bacata o la percentuale di stronzi è talmente alta che continuo ad incontrarne uno dietro l'altro?"cry_forever"Cara cry_forever,entrambe le affermazioni sono esatte. Mi spiego meglio prima che ti offenda, il tuo essere bacata è solo una normale predisposizione della maggior parte delle donne, a dire una cosa e…
 

Cuori...ma anche no!!!

Cara Zia,mi sembra che possa essere la persona adatta per risolvere un dilemma che in questo momento disturba il mio sonno e mi rode come un tarlo.Secondo te, è obbligatorio in un rapporto di coppia, fare del sesso orale?GrazieAlessandra.Cara Alessandra,tocchi un tasto delicato, perchè la sessualità nella coppia è davvero un argomento molto personale, nel…
 

Cuori arrabbiati

 Cara Zia,le pongo un quesito molto semplice.Secondo Lei, gli uomini, sono davvero tutti stronzi?GiuliaCara Giulia, sarò breve.Sì.Volendo poi argomentare la risposta potrei anche dirle che non tutti gli uomini lo sono. Qualcuno ci nasce particolarmente predisposto, altri cammin facendo lo diventano, anche per colpa di noi donne, assumiamoci le nostre responsabilità.Sta di fatto che poi…
 

« Precedenti Successivi »