Creato da nfenf il 11/01/2012

qkemgflks

qkemgflks

 

 

« Linux è presente anche al CESNegozio di abbigliamento... »

Le domande elettronico per iPhone

Post n°7 pubblicato il 16 Gennaio 2012 da nfenf
 

Le applicazioni mobili sono oggi come la prossima generazione di strumenti di misura, strumenti di riferimento, simulatori di computer, circuiti driver e sistemi. Nelle versioni precedenti abbiamo visto alcuni per la piattaforma Android e come potrebbe essere altrimenti, oggi è il turno di Apple per dare un'occhiata al tuo negozio e vedere cosa possiamo trovare programmi di utilità per aiutare nello sviluppo elettronico. Oltre alle domande presentate da dilettanti, vediamo che le grandi aziende stanno facendo il mondo elettronico di entrare in questo nuovo mercato, che promette di lasciare guadagni newsmy .

Quando il desktop è venuto trent'anni fa, gli ingegneri subito capito l'enorme potenziale offerto per risolvere problemi di ingegneria. Come risultato, gli ingegneri sono stati in grado di sviluppare molte schede periferiche per il bus ISA. Più tardi, succederà lo stesso con le interfacce bus PCI con ingressi e uscite, come digitalizzatori per l'acquisizione dei dati e / o DSP, per citarne alcune applicazioni presenti. Poi venne il computer portatile, un fatto che ha portato un hardware mobile, insieme a vari programmi specializzati, ha portato gli ingegneri di progettare, sviluppare e utilizzare nuove periferiche, in primo luogo tramite la porta parallela, insieme con l'ottimizzazione per l'eccellenza seriali, ed infine, in un uso efficace della porta USB. Oggi, troviamo oscilloscopi, multimetri, analizzatori logici, e una varietà di strumenti di sviluppo che basano il loro funzionamento sulla connettività mobile computer (notebook, netbook) con porte USB cellulare android.

Un oscilloscopio sul tuo cellulare, dalla mano di Oscium

Nel corrente, l'ingresso nel mondo degli smartphone e Tablet PC, gli ingegneri hanno dato la possibilità di sfruttare queste piattaforme informatiche innovative per creare nuovi modelli di strumenti di ingegneria, soprattutto per l'elettronica. Anche se l'industria è ancora in un periodo di "infanzia", ??le applicazioni mobili mostrato una grande promessa per diventare la prossima generazione di strumenti di misura. Al CES di Boston, nel settembre 2011, ha mostrato un modulo oscilloscopio display che si collega a un iPhone, iPod Touch e / o iPhone. L'oscilloscopio IMSO-104, prodotto da Oscium, è uno strumento semplice ed essenziale, dotato di quattro canali analogici e digitali che sono progettate per essere utilizzate come analizzatori logici, qualcosa di analogo a ciò che conosciamo a livello hardware famosa PICkit 2 / 3 ebook reader.

 

Per ora, il suo prezzo potrebbe essere proibitivo per l'amatore medio in quanto è venduto in quasi 230 euro e il rapporto costi / benefici non è così evidente da attirare il pubblico in massa. Entrambi i canali di ingresso analogici come analizzatori logici, solo una larghezza di banda di 5MHz a 12 milioni di campioni al secondo (12 ms / s). Ciò che è interessante in questo tipo di dispositivo è l'interfaccia utente può essere gestito in modo semplice e con il tocco delle tue dita, come farebbe con qualsiasi altra applicazione. Cioè, non hai bisogno di manopole, pulsanti o esterno azioni meccaniche da utilizzare e gestire veloce, semplice ed efficace. Naturalmente, questo non è il primo che vediamo spazio per un dispositivo mobile, ma è un esempio dei progressi di queste tecnologie.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/qkemgflks/trackback.php?msg=10980941

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

precious445michelangelo.69svaiquaabeneammam.floritailsacchettabluerangersybilla_cLuigi.Mario.Gbebiosra_mi_aantropoeticonfenfvincenzoschieppatishadotre
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963