Creato da nfenf il 11/01/2012

qkemgflks

qkemgflks

 

 

« Le domande elettronico p...Vendita 2012: abiti prem... »

Negozio di abbigliamento ha preso fuoco

Post n°8 pubblicato il 17 Gennaio 2012 da nfenf
 

Cuautla, Morelos .- Elementi del Vigili del Fuoco Eroico, ambulanze, pattuglie di polizia municipale e di transito, andò per la strada "Il Bravo", all'altezza del numero sette, dove si trova uno stabilimento di abbigliamento e moda, con il nome "Zoy" perché al secondo piano del palazzo ci fu un fuoco forte.

Si tratta di una cantina nello stesso stabilimento, dove hanno conservato vestiti e prodotti di plastica, di circa 40 metri quadrati, dove le fiamme ha raggiunto tutto quello alto e bruciato che è stato memorizzato abiti eleganti.

Le fiamme hanno minacciato di diffondere ad aziende di altri elementi di protezione immediatamente in modo civile del comune, sostenuta da elementi di Pubblica Sicurezza e Traffico Comunale, ha proceduto a evacuare le persone che erano vicini e di fronte l'edificio, mentre si fa tragahumo lo stesso per il controllo e soffocare le fiamme e detriti la rimozione per evitare che il fuoco rivivere e diffondere.

Pochi minuti dopo l'incendio ha iniziato c'era una persona di nome Claudia Silva America, Pedrosa, che ha detto che era responsabile del commercio, indicando che lui era a conoscenza di cosa abbia causato l'incendio, tuttavia si pensa che un corto circuito generato negozi online abbigliamento.

Dopo alcuni minuti, i vigili del fuoco è riuscito a domare le fiamme, che indica che solo danni materiali è stato segnalato e per fortuna ci sono stati feriti o vittime a lamentarsi, e le strade circostanti sono state chiuse al traffico per 40 minuti.

Si noti che per combattere l'efficienza su questo tipo di disastro in città, idranti necessari in tutti questi tipi di commercio e ad oggi no, si deve rilevare che le autorità non si sono preoccupati di installare e configurare come prerequisito per è fonte di acqua sufficiente per il caso di incidenti, a causa della mancanza di attrezzature quali pompe per affrontare queste emergenze, idranti può essere una soluzione buona e veloce maglie donna.

Si noti che in alcune parti della città ci sono buche per il fuoco, ma non serve a nulla se coloro che forniscono l'assistenza come il fuoco, non ha una pompa per aspirare l'acqua dai pozzi, e che nulla è lo stesso.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/qkemgflks/trackback.php?msg=10983968

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

precious445michelangelo.69svaiquaabeneammam.floritailsacchettabluerangersybilla_cLuigi.Mario.Gbebiosra_mi_aantropoeticonfenfvincenzoschieppatishadotre
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963