Parole e altre cose

Le parole ci acompagnano ogn giorno rendiamo loro un po di spazio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

singer_marlaulisse1052capsonalstrong_passionunamamma1adoro_il_kenyapitagora63ladymiss00robyn.nudlelloazzurroravattosimolaura5saricasidopaulcapozzavalentinacheri.marie
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Super eroiLa busta »

Ricordi

Post n°17 pubblicato il 24 Agosto 2006 da nonleggermi

Gli attimi di presente si trasformano in ricordi ogni istante e la nostra mente li mette un po dove può ,a volte un po incasinati e crea dei ricordi un poò fantasiosi a volte perfetti con tanto allegato di odori sapori e altre sensazioni  e altre volte li perde sotto qualcosa.
Non so come li organizza ma alcuni ricordi rimangono nascosti sotto tonnelate di momenti così per ritrovarli a volte abbiamo bisogno di una mano esterna,di un oggetto,una foto,una video cassetta.
I più belli sono quelli che ti prendono di soppiatto quando meno te lo aspetti ieri è stata una giornata fantastica sotto questo aspetto.
E' iniziato tutto mentre pulivo la macchina(per  chi non lo sapesse la mia macchina nasconde al suo interno,be non proprio molto nascoscto,un kit di sopravvivenza che in caso di olocausto nucleare per cinque sei mila anni mi permetterebbe di vivere tranquillo)mentre svuotavo e rimettevo a posto ho trovato alcune foto di qualche anno fa di una serata in cui avevo fatto una torta e l'avevamo mangiata cin i miei amici sulla spiaggia.
E' bellissimo sorridere dei ricordi.
Tra i miei ricordi più belli c'è un piccolo pezzo di legno sul quale c'è scritto i lnome di una ragazza con cui sono stato,una lettera di una ragazza che ho amato alla follia e una video cassetta.
Anche come ho scoperto questa videocassetta è stato bellissimo:c'è stato un periodo in cui uscivo con la telecamera al seguito per filmare tutte le cazzate che facevamo in giro e di nastri ne sono partiti,per vedere la infilavo nella vide la facevo andare avanti un po e poi schiacciavo play;partiti i filamti iniziavo ad ascoltare e ridere come un cretino fino a che non ho messo una cassetta senza niente sopra.
La inserisco e premo play.
Sono io e la mia ex ragazza.
Ridiamo e scherziamo  e lei si incazza che non vuole essere filmata poi la poso accesa e coccolarla per farmi perdonare.Ci iniziamo a baciare e fare le coccole la telecamera non filma null'altro che le coperte che ci coprono ma mentre lo stereo di sottofondo intona una canzone di Elisa si vede lei in viso che mi guarda con occhi innamorati,mi abbraccia e mi bacia come se fossi la cosa più bella e importante del mondo.
Non sorridevo più.Era un ricordo che avevo cancellato o nascosto sotto troppi altri.
L'ho riguardato altre mille volte e una ancora.

Quella toria è finita da anni ma i ricordi non svaniscono nel nulla.

Sono contento di aver ritrovato quel nastro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/quadernino/trackback.php?msg=1538960

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
elettra69x
elettra69x il 24/08/06 alle 10:05 via WEB
...un bacio...
 
panterona85
panterona85 il 06/09/06 alle 18:02 via WEB
Questo è uno dei più bei messaggi che ho letto... Complimenti tesoro...riesci come sempre a trasmettere forti emozioni!!! Ti voglio bene
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: nonleggermi
Data di creazione: 29/07/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonleggermi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TO
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963